Bassa Musica Citt di Terlizzi Amici della Musica T Marinelli
Bassa Musica Citt di Terlizzi Amici della Musica T Marinelli
Attualità

Alla Madonna del Rosario la Bassa Musica “Città di Terlizzi – Amici della Musica T. Marinelli”

Il presidente del Comitato Nicolò De Palma: «La loro presenza è sinonimo di radicamento nel territorio»

La Festa della Madonna del Rosario 2025 sarà accompagnata, per tutti e quattro i giorni di celebrazione, dalla travolgente energia della Bassa Musica "Città di Terlizzi – Amici della Musica T. Marinelli", una delle realtà più amate e riconoscibili del panorama musicale popolare locale. Con il suo stile inconfondibile, fatto di ritmo, allegria e coinvolgimento, la Bassa Musica, fondata dalla famiglia Marinelli, porterà nelle strade di Terlizzi il calore della tradizione e quel senso di festa autentica che solo loro sanno trasmettere.

«Per noi è un onore avere la Bassa Musica Marinelli in tutti e quattro i giorni della festa» ha dichiarato Nicolò De Palma, presidente del Comitato Festa. «La loro presenza è sinonimo di partecipazione vera, di radicamento nel territorio e di un modo di fare festa che appartiene alla nostra identità. Sono parte della nostra storia e della nostra gioia».

La Bassa Musica "Città di Terlizzi – Amici della Musica T. Marinelli" è un simbolo di comunità, di passione e di continuità.
  • Madonna del Rosario
  • festa Madonna del Rosario
  • Bassa Musica “Città di Terlizzi – Amici della Musica T. Marinelli”
Altri contenuti a tema
Madonna del Rosario, video e cartelli pubblicitari sui treni Ferrotramviaria Madonna del Rosario, video e cartelli pubblicitari sui treni Ferrotramviaria Il Comitato Festa: «Con l'accordo di partenariato una grande opportunità»
Festa della Madonna del Rosario, il programma completo della quattro giorni Festa della Madonna del Rosario, il programma completo della quattro giorni Il presidente del Comitato Nicolò De Palma: «Abbiamo voluto costruire un programma che parli a tutti»
Madonna del Rosario, si esibirà anche la Fanfara dei Bersaglieri di Terlizzi Madonna del Rosario, si esibirà anche la Fanfara dei Bersaglieri di Terlizzi Spettacolo previsto per sabato 4 ottobre
La banda "A. Gisonda" alla Madonna del Rosario di Terlizzi La banda "A. Gisonda" alla Madonna del Rosario di Terlizzi Esibizioni previste nei giorni 4 e 6 ottobre
Madonna del Rosario, iniziato il montaggio delle luminarie a Terlizzi Madonna del Rosario, iniziato il montaggio delle luminarie a Terlizzi Il Comitato aveva annunciato nelle scorse ore possibili disagi
Madonna del Rosario, il Comitato: «Ai balconi lenzuola bianche ed eleganti» Madonna del Rosario, il Comitato: «Ai balconi lenzuola bianche ed eleganti» Si tratta di un'usanza antica al passaggio della processione
Madonna del Rosario, in concerto Alfio Lombardi e l’Orchestra all’Italiana Madonna del Rosario, in concerto Alfio Lombardi e l’Orchestra all’Italiana Si terrà domenica 5 ottobre in piazza Cavour
Madonna del Rosario, il 4 ottobre a Terlizzi si balla la pizzica Madonna del Rosario, il 4 ottobre a Terlizzi si balla la pizzica Esibizione in piazza Cavour di Ionica Aranea
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.