
Attualità
Alla Madonna del Rosario la Bassa Musica “Città di Terlizzi – Amici della Musica T. Marinelli”
Il presidente del Comitato Nicolò De Palma: «La loro presenza è sinonimo di radicamento nel territorio»
Terlizzi - mercoledì 24 settembre 2025
Comunicato Stampa
La Festa della Madonna del Rosario 2025 sarà accompagnata, per tutti e quattro i giorni di celebrazione, dalla travolgente energia della Bassa Musica "Città di Terlizzi – Amici della Musica T. Marinelli", una delle realtà più amate e riconoscibili del panorama musicale popolare locale. Con il suo stile inconfondibile, fatto di ritmo, allegria e coinvolgimento, la Bassa Musica, fondata dalla famiglia Marinelli, porterà nelle strade di Terlizzi il calore della tradizione e quel senso di festa autentica che solo loro sanno trasmettere.
«Per noi è un onore avere la Bassa Musica Marinelli in tutti e quattro i giorni della festa» ha dichiarato Nicolò De Palma, presidente del Comitato Festa. «La loro presenza è sinonimo di partecipazione vera, di radicamento nel territorio e di un modo di fare festa che appartiene alla nostra identità. Sono parte della nostra storia e della nostra gioia».
La Bassa Musica "Città di Terlizzi – Amici della Musica T. Marinelli" è un simbolo di comunità, di passione e di continuità.