fotovoltaico
fotovoltaico
Associazioni

Agrisolare fotovoltaico: l'incontro di "Civico 2050" sulle Comunità Energetiche

Giovedì 13 luglio nella sala riunioni di Confesercenti Terlizzi

L'associazione di promozione sociale "Civico 2050 ets" ha organizzato per giovedì prossimo, 13 luglio, un apposito incontro su "Agrisolare", la comunità energetica per vari tipi di imprese, agricole, florovivaistiche, commerciali e artigianali.

A partire dalle ore 19.30, all'interno della sala riunioni della Confesercenti di Terlizzi, in via Cortili (nei pressi del supermercato Dok), si affronterà il tema delle agevolazioni che le norme vigenti riservano alle imprese, in virtù del bando su "Agrisolare fotovoltaico". Sarà anche l'occasione per analizzare le opportunità offerte dalle Comunità Energetiche al fine di ottenere migliori vantaggi di tipo sia economico sia sociale e ambientale.

L'evento, aperto al pubblico, sarà denso di interventi, in modo da fornire più informazioni possibili. Saranno relatori: Biagio Berardi, delegato provinciale di Confesercenti Bari; Andrea Malerba, agronomo di Apulia Plants; Sebastiano Gadaleta, CEO Noitech; Leonardo Gesmundo, ingegnere Noitech; Nicola Basile, consulente per l'efficientamento energetico. Modererà Giuseppe Scagliola, presidente di "Civico 2050".
  • fotovoltaico
  • CIVICO 2050
  • Comunità Energetiche Rinnovabili
Altri contenuti a tema
Giornata dell'albero 2023: la cerimonia nella scuola di viale Indipendenza Giornata dell'albero 2023: la cerimonia nella scuola di viale Indipendenza Saranno piantumati alcuni alberi grazie alla sinergia tra Civico 2050 e il Secondo circolo didattico San Giovanni Bosco
Reddito energetico nazionale: Civico 2050 aiuta nel farne richiesta Reddito energetico nazionale: Civico 2050 aiuta nel farne richiesta Ci si deve rivolgere allo sportello di Corso Dante n. 73
"La scuola a Terlizzi, tra opportunità e aspettative": se ne discuterà il 12 ottobre "La scuola a Terlizzi, tra opportunità e aspettative": se ne discuterà il 12 ottobre L'evento si terrà in Pinacoteca "de Napoli"
"CER Terlizzi 2050": l'incontro con i residenti di Sovereto "CER Terlizzi 2050": l'incontro con i residenti di Sovereto Tra gli obiettivi il risparmio sui costi energetici
Civico 2050 su disabilità gravissime, referendum contro la guerra e adesione a Comunità Energetica Civico 2050 su disabilità gravissime, referendum contro la guerra e adesione a Comunità Energetica Ancora qualche giorno per rivolgersi allo sportello in Corso Dante 73
Civico 2050: sportello informativo per partecipare al bando per i disabili gravissimi Civico 2050: sportello informativo per partecipare al bando per i disabili gravissimi Da giovedì 15 giugno è possibile presentare le domande per il "Patto di cura 2023-2024" e il "Sostegno Familiare"
"Ripudia la guerra": il referendum contro l'invio delle armi in Ucraina "Ripudia la guerra": il referendum contro l'invio delle armi in Ucraina Si può firmare nella sede dell'associazione Civico 2050 dal lunedì al venerdì
CER Terlizzi 2050: al via la campagna adesioni alla Comunità Energetica CER Terlizzi 2050: al via la campagna adesioni alla Comunità Energetica Promotrice l'associazione "Civico 2050"
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.