gas metano
gas metano
Attualità

Accordo Comune e Rete 2 i Gas per una promozione sugli allacci

​La campagna promozionale riguarda l’allacciamento

La società 2i Rete Gas Spa, concessionaria del servizio di distribuzione del gas metano a Terlizzi, ha comunicato l'avvio di una campagna per promuovere l'uso del gas metano. Le agevolazioni sono previste per tutti i cittadini e/o titolari di attività commerciali che chiederanno un allacciamento o l'attivazione della fornitura entro la fine del 2019 attraverso una società di vendita o in via diretta a 2i Rete Gas Spa (numero verde 800.997.710).

«Il dato importante - sottolinea l'assessore ai Lavori Pubblici Franco Tesoro - è che questa volta le promozioni riguarderanno gli allacciamenti non solo nelle zone di espansione, ma su tutto il territorio. Sono riuscito a raggiungere questo accordo nell'interesse dei cittadini».

La campagna promozionale riguardante l'allacciamento prevede un contributo pari a 200 euro più Iva (22 per cento). Per ulteriori informazioni di carattere tecnico è necessario rivolgersi direttamente alla società distributrice.
  • gas metano
Altri contenuti a tema
Oltre 50% di sconto sui costi di allacciamento del gas Oltre 50% di sconto sui costi di allacciamento del gas Offerta promozionale valida solo fino alla fine dell'anno
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.