la gazzetta in piazza Cavour
la gazzetta in piazza Cavour
Attualità

A Terlizzi il guerrilla marketing per sostenere La Gazzetta del Mezzogiorno

Il sindaco Ninni Gemmato regala venti copie del quotidiano e le distribuisce in piazza

Venti copie del quotidiano de "La Gazzetta del Mezzogiorno" distribuite una per ogni panchina in pietra di piazza Cavour e corso Dante. Sulla prima pagina, un post-it: «L'informazione è un dono: raccoglilo ogni giorno! Acquista La Gazzetta del Mezzogiorno». Firmato, il sindaco Ninni Gemmato.

Così il primo cittadino di Terlizzi ha voluto aderire alla campagna a favore dello storico quotidiano pugliese, acquistando venti copie de La Gazzetta del Mezzogiorno per poi regalarle simbolicamente ai suoi cittadini in due dei luoghi di ritrovo e passeggio della città. Un'iniziativa di guerrilla marketing tesa a sensibilizzare i cittadini sul ruolo della stampa e della carta stampata e, in particolare, sull'importanza di un organo di informazione autorevole e storico come La Gazzetta del Mezzogiorno.
9 fotoLa Gazzetta del Mezzogiorno in piazza
GazzettaGazzettaGazzettaGazzettaGazzettaGazzettaGazzettaGazzettaGazzetta
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.