voragine
voragine

Voragine all'incrocio della via Torre Lops a Terlizzi

Nessun incidente di rilievo riscontrato

Una pericolosa voragine sull'asfalto è stata segnalata da alcuni cittadini in via Torre Lops, dinanzi all'ingresso di una sala ricevimenti terlizzese, nei pressi dell'incrocio della provinciale che conduce a Ruvo.

Al momento sono ignote le cause che hanno determinato lo sgretolamento del manto stradale tale da cagionare un danneggiamento di tale portata, la cui competenza per il ripristino spetta principalmente alla società Acquedotto Pugliese, con interessamento del Comune di Terlizzi per i lavori di manutenzione straordinaria al manto stradale.

Fortunatamente non si sono riscontrati incidenti di rilievo sia a persone che a veicoli.

L'area è stata debitamente recintata (come si può vedere nella foto da noi pubblicata sotto il nostro articolo) nella serata del 18 marzo per consentire le dovute opere di manutenzione e per garantire una circolazione stradale più fluida e meno insidiosa.
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.