Rifiuti in campagna
Rifiuti in campagna

"La mia campagna, discarica a cielo aperto"

Situazione rifiuti incontrollata nelle campagne terlizzesi

Piatti di plastica, cartacce e buste dell'immondizia: è quello che si evince dalle fotografie inviateci da una nostra lettrice per testimoniare le condizioni in cui versa il terreno di sua proprietà da quando è iniziata la differenziata in paese.

Siamo in una campagna in agro terlizzese, che costeggia la strada che dalle spalle del cimitero conduce al distributore di gas e benzina Gallo, che si immette sulla strada provinciale 231. Già prima del porta a porta bottiglie abbandonate di birra giacevano in questa proprietà privata; da qualche mese a questa parte il papà di Giovanna ha a che fare con lo smaltimento di rifiuti di ogni genere. Specialmente, da quando sono scomparsi gli ultimi bidoni in paese la situazione è peggiorata.

"Chiediamo più controlli e sanzioni", è questo l'appello di Giovanna e la sua famiglia, come di molti altri terlizzesi che stanno vivendo in prima persona questo disagio.
Campagne rifiutiCampagne rifiutiCampagne rifiutiCampagne rifiutiCampagne rifiutiCampagne rifiutiCampagne rifiuti
  • rifiuti
  • campagna
Altri contenuti a tema
Degrado e sporcizia nel cortile dell'ospedale “Sarcone” di Terlizzi Degrado e sporcizia nel cortile dell'ospedale “Sarcone” di Terlizzi Le foto scattate da pazienti dell’ospedale
Abbandono di rifiuti, arriva la seconda sanzione da 150 euro Abbandono di rifiuti, arriva la seconda sanzione da 150 euro Allegretti: «Sempre più incisivi sono i controlli per coloro che conferiscono abusivamente i rifiuti»
Beccata l'incivile di Arco de Paù: 150 euro di sanzione Beccata l'incivile di Arco de Paù: 150 euro di sanzione Abbandonava rifiuti. Va avanti l'azione di contrasto della Polizia Locale
Rifiuti, arriva l'app "GAIA Observer" per segnalare i reati a Legambiente Rifiuti, arriva l'app "GAIA Observer" per segnalare i reati a Legambiente Guastamacchia: «Il nostro Circolo provvederà alle segnalazioni»
Salvarore Mastrorillo (Asipu), ecco perché aumenta la Tassa Rifiuti Salvarore Mastrorillo (Asipu), ecco perché aumenta la Tassa Rifiuti «Le tariffe di smaltimento sono affidate al mercato che fa il brutto e il cattivo tempo»
Rifiuti Zero, il Consiglio regionale dice "no" Rifiuti Zero, il Consiglio regionale dice "no" La proposta del M5S sostenuta solo da Damscelli e da Blasi
Rifiuti al mercato dei fiori, Asipu sotto accusa Rifiuti al mercato dei fiori, Asipu sotto accusa La denuncia di Puliamo Terlizzi
Rifiuti nel bidone sbagliato: beccato dalle telecamere Rifiuti nel bidone sbagliato: beccato dalle telecamere Un video pubblicato dall'associazione Puliamo Terlizzi
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.