Caditoie intasate JPG. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Caditoie intasate JPG. Foto Cosma Cacciapaglia

Ancora danni e disagi a Terlizzi per la mancata pulizia di caditoie e tombini (LE FOTO)

Adesso si pensa ad una raccolta firme per un esposto agli organi competenti

Dopo la denuncia sulla nostra testata nel mese di ottobre, che aveva inteso dar voce ad alcuni cittadini che reclamavano la mancata pulizia delle caditoie e tombini, causa di allagamenti ad immobili, l'ondata di maltempo abbattutasi su Terlizzi lunedì scorso sembra aver riproposto con forza il problema.

Ad oggi poco o nulla sembrerebbe essere stato fatto da chi gestisce l'igiene urbana cittadina e dall'Amministrazione comunale.

La pioggia di lunedì pomeriggio, infatti, come testimonia il nostro reportage fotografico non ha trovato libero passaggio nelle caditoie e tombini otturati dai rifiuti e da foglie, che hanno ostacolato il deflusso delle acque, contribuendo ad allagare strade, marciapiedi, cantine, ingressi di abitazioni e locali, creando non pochi disagi a tutti i residenti del centro storico zona "de Paù", composto sopratutto da una popolazione di anziani.

Pronta, secondo indiscrezioni, una raccolta di firme per un esposto agli organi di competenza e per sbloccare una situazione che si trascina da tempo.

Nella nostra galleria fotografica alcuni dei momenti più brutti vissuti lunedì scorso.
17 fotoCaditoie e tombini otturati
Caditoie intasate JPGCaditoie intasate JPGCaditoie intasate JPGCaditoie intasate JPGCaditoie intasate JPGCaditoie intasate JPGCaditoie intasate JPGCaditoie intasate JPGCaditoie intasate JPGCaditoie intasate JPGCaditoie intasate JPGCaditoie intasate JPGCaditoie intasate JPGCaditoie intasate JPGCaditoie intasate JPGCaditoie intasate JPGCaditoie intasate JPG
  • caditoie
  • Allagamenti
Altri contenuti a tema
Emergenza idrica a Terlizzi, acqua zampilla dai chiusini. FOTO Emergenza idrica a Terlizzi, acqua zampilla dai chiusini. FOTO Due grossi guasti ed allagamenti in soli due giorni
Stop agli scarafaggi, è in corso la pulizia delle caditoie in tutta la città Stop agli scarafaggi, è in corso la pulizia delle caditoie in tutta la città Addetti dell'ASV stanno ripulendo tutte le caditoie anche per evitare gli allagamenti
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.