Cinque squadre di Terlizzi in campo tra sabato e domenica

Due le gare interne, mentre le altre tre saranno impegnate in trasferta

venerdì 15 dicembre 2023
A cura di Francesco Pittò
L'ultimo fine settimana sportivo del 2023 per le squadre terlizzesi vedrà il sipario aprirsi alle 16.00 di sabato 16 dicembre, con la gara interna del Futsal Terlizzi, per poi chiudersi alle 18.30 di domenica 3 dicembre con le due gare della Zest e di Scuola di Pallavolo. Alle 14.30 e alle 18.00 di domenica scenderanno in campo invece il Real Olimpia e la Nike.

Sabato 16 dicembre

Calcio a 5, Serie C1 – Al 'PalaFiori' c'è Futsal Terlizzi-Futbol Cinco
Alle 16.00 di sabato 16 dicembre, sulle tavole del 'PalaFiori', scenderanno in campo il Futsal Terlizzi e il Futbol Cinco Bisceglie per il turno numero 14 del campionato di serie C1 di calcio a 5. Per i rossoblù occorrerà far punti per risalire una classifica deficitaria.

Domenica 17 dicembre

Calcio, Seconda Categoria – Trasferta garganica per Real Olimpia
La domenica sportiva si aprirà alle 14.30, con la sfida valevole per il 13° turno del campionato di Seconda Categoria tra Real Rodi Garganico e Real Olimpia Terlizzi. I ragazzi di mister Damiano Giangaspero dovranno tornare a far punti dopo il capitombolo interno contro l'Olimpia Bitonto.

Basket, Divisione Regionale 3 – Prima in casa per la Nike
Alle 18.00 di domenica 17 dicembre, al 'PalaFiori', andrà in scena la gara valevole per il 2° turno della Divisione 3 di basket tra la Nike Terlizzi e il Basket Canosa.

Volley, serie C femminile – La Zest Terlizzi in scena al 'PalaDisfida' di Barletta
Al 'PalaDisfida' di Barletta, alle 18.30, si disputerà la partita del 10° turno di serie C di pallavolo tra il fanalino di coda Volley Nelly e la vice capolista Zest Terlizzi. Le terlizzesi sono chiamate ad una ennesima prova maiuscola per chiudere in bellezza il 2023 ed arrivare al nuovo anno con intatte speranze di promozione.

Volley, serie D maschile– Scuola di Pallavolo ospite dell'ostico Noicattaro
Alla stessa ora, sulle tavole del 'PalaPertini' di Noicattaro, Scuola di Pallavolo Terlizzi sarà ospite dell'ostico Noha Volley & Sport. E sarà un esame importante per la capolista del campionato di serie D, dove la concentrazione sarà ingrediente fondamentale per portare a casa altri punti importanti in chiave promozione.