Martina Nardini
Martina Nardini
Altri sport

Una terlizzese allo storico concorso di equitazione di piazza di Siena (VIDEO)

Martina Nardini tra le migliori cinquanta amazzoni

L'87° CSIO di Roma Piazza di Siena - Master d'Inzeo è uno degli appuntamenti clou della stagione mondiale dell'equitazione. Vincere è un sogno che si realizza, ma il solo parteciparvi significa essere entrati nell'olimpo di uno sport che in Italia vanta una grande tradizione.

Lo sa bene la giovane terlizzese, Martina Nardini (in foto) che vi ha partecipato nella settimana dal 20 al 26 maggio scorsi, in una edizione 2019 da record. Lei, in sella al suo Elias Van de Vrijenakker, è arrivata 43ª nella categoria C125, mostrando crescita agonistica e grande talento su un palcoscenico di tale prestigio.

Per lei l'approccio ad un livello di equitazione a cui solo i migliori arrivano, con la speranza di migliorare ulteriormente nei prossimi anni.

Di seguito vi proponiamo il video della sua esibizione romana.


Carico il lettore video...
  • Piazza di Siena
  • equitazione
  • Martina Nardini
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.