IMG WA
IMG WA

Tre squilli nel derby, gioia Real Terlizzi

Successo ai danni della Ruvese nel turno inaugurale di Seconda categoria

Bella vittoria per il Real Olimpia Terlizzi: 3-1 nel derby con la Ruvese all'esordio nel campionato di Seconda Categoria sul rettangolo del "Comunale".

In avvio di gara leggera prevalenza territoriale di marca rossoblù ma gli ospiti tengono bene il campo. Risultato sbloccato al 23° con una punizione dalla distanza di Dell'Aquila: botta precisa e pallone alle spalle del portiere nerazzurro. La Ruvese ha impattato al 33° con un tap-in di Villani su respinta corta dell'estremo di casa Scarongella.

Match spigoloso e piuttosto nervoso oltre che equilibrato, almeno fino al 72° quando Gallo, da posizione defilata, ha siglato il gol del 2-1. Qualche minuto più tardi l'espulsione Mastrorilli per somma di ammonizioni ha reso ancora più agevole il compito del Terlizzi.

Il 3-1 rossoblù al tramonto della sfida con Marella che, in acrobazia, ha spedito direttamente in rete su una rimessa laterale a spiovere dal fronte destro del campo.

SECONDA CATEGORIA, GIRONE B

Prima giornata
Real Olimpia Terlizzi-Ruvese 3-1
Sportiva Torre A Mare-Spartan Boys 7-0
Città di Palo-Fulgor Molfetta rinviata
New Team Cellamare-Gioventù Palagiano 1-2
Real Mottola Calcio 2019 – Arcobaleno Triggiano 3-0
Wonderful Bari S. Spirito – Grumese 1919 rinviata
  • real football terlizzi
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.