Serie C pallavolo femminile Star Volley Bisceglie
Serie C pallavolo femminile Star Volley Bisceglie
Volley

Tanto Terlizzi nello Star Volley Bisceglie in serie C femminile

Le nerofucsia guidate dal mister terlizzese Michelangelo Maggialetti sono a punteggio pieno dopo il girone di andata

Vi è tanto Terlizzi nello Star Volley Bisceglie, che ha appena concluso a punteggio pieno il girone A pugliese del Campionato Nazionale di Primo Livello di Serie C di pallavolo femminile, incamerando 24 punti nelle 8 gare di fin qua disputate, di un solo 3-1 all'esordio e di ben sette 3-0 consecutivi.

A guidare quella che, a questo punto della stagione, risulta la dominatrice del girone settentrionale del massimo campionato indetto dal Comitato Regionale Fipav Puglia vi è il terlizzese doc Michelangelo Maggialetti.

Oltre al ventottenne allenatore, nella corazzata Star Volley Bisceglie, vi sono ben cinque atlete con carta d'identità terlizzese. A partire dall'opposta classe '89 Denise Bisceglie, passando per le laterali classe 2000, Emanuela Altamura e Aurora Ranieri, senza dimenticare la ventinovenne palleggiatrice, Rosanna Bernardi, ed il libero classe 2001, Ilaria De Nicolo.

Mentre a rivestire il ruolo di dirigente accompagnatore in panchina, per dar man forte a capitan Ester Haliti e compagne, sia nelle gare in trasferta che in quelle interne che vanno in scena al 'PalaDolmen', vi è Nicolò De Chirico altro volto noto del volley terlizzese.

La macchina biscegliese va e lo si deve anche a tanto carburante terlizzese. Alla ripresa dei campionati saranno loro la squadra da battere.
  • Serie C pallavolo femminile Star Volley Bisceglie
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.