Il Taekwondo Club Terlizzi
Il Taekwondo Club Terlizzi
Arti Marziali

Taekwondo Club, un oro e tre bronzi a Martano

Quattro le medaglie conquistate dal club guidato dal maestro Antonello Gesmundo

Il Taekwondo Club Terlizzi torna con un oro e tre bronzi dal meeting internazionale Grecìa Salentina svoltosi a Martano, in provincia di Lecce, tra venerdì 22 e domenica 24 luglio.

Il club terlizzese di via Nobile fa valere il proprio blasone, nella seconda edizione del meeting svoltosi su sei tatami allestiti all'aperto nella zona del mercato rionale della città salentina, andando a medaglia per ben quattro volte.

Le quattro medaglie conquistate dal club guidato dal maestro Antonello Gesmundo e dal suo fido scudiero Anselmo Uva, hanno un'importanza davvero rilevante, se si tiene presente che alla manifestazione hanno partecipato più di 900 atleti, provenienti da ben 22 nazioni di tutti i continenti.

La medaglia d'oro è stata conquistata dalla classe 2001, Angelica Sigrisi, nella categoria Cadetti A (+59Kg), mentre i tre bronzi sono tutti classe 2004 e provengono sempre dalla cadetteria A, e portano il nome di Giacomo Farnese (-41Kg), Luca Sallustio (-53Kg), e Gianluca Di Molfetta (-57Kg).
  • Taekwondo Club Terlizzi
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.