IMG WA
IMG WA
Arti Marziali

Due ori ed un argento per il Taekwondo Club Terlizzi agli Interregionali di Bari

I ragazzi allenati dal maestro Antonello Gesmundo centrano due titoli ed un secondo posto al PalaFlorio

Bel bottino per l'A.S.D. Taekwondo Club Terlizzi Centro Sportivo Arti Orientali al Campionato interregionale Puglia combattimenti classi Junior e senior svoltosi al 'PalaFlorio' di Bari domenica 1° marzo. Sono infatti arrivati due ori ed un argento.

Alla manifestazione, a cui hanno partecipato ben 500 atleti da da Campania, Calabria, Basilicata e Lazio, il sodalizio terlizzese del maestro Antonello Gesmundo ha conquistato due titoli con Giuseppe Camporeale nella categoria senior cintura rossa -63 kg, e con Giovanni Guastamacchia nella categoria senior cintura gialla +87 kg oro.

Argento invece per Francesco Pagano Junior nella categoria cintura gialla -48 kg. Da apprezzare l'impegno di Giacomo Farnese negli Junior cintura rossa -59, di Nicolò De Lucia negli Junior cintura bianca -63 kg e di Marco Chiapperini negli Junior cintura gialla-59 kg, che nonostante buone prove non sono riusciti a superare il primo turno.
  • Taekwondo Club Terlizzi
  • PalaFlorio
  • Antonello Gesmundo
  • Intereggionali Taekwondo
Altri contenuti a tema
Nasce il 'Progetto Sport Indoor' Nasce il 'Progetto Sport Indoor' L'idea di Francesco Pittò è stata subito sposata da ben otto società e dalla scuola 'don Pietro Pappagallo'
L'Italvolley ottiene il pass per le Olimpiadi. Tanti i terlizzesi tra i volontari al PalaFlorio L'Italvolley ottiene il pass per le Olimpiadi. Tanti i terlizzesi tra i volontari al PalaFlorio Erano tutti nello staff d'accoglienza di pubblico, autorità e delegazioni
Taekwondo Club, un oro e tre bronzi a Martano Taekwondo Club, un oro e tre bronzi a Martano Quattro le medaglie conquistate dal club guidato dal maestro Antonello Gesmundo
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.