futsal terlizzi
futsal terlizzi

Sonora sconfitta per il Futsal Terlizzi a Bisceglie

I rossoblù perdono per 7-1 e accusano il peggior risultato da inizio stagione

Sonoro ko per il Futsal Terlizzi nella dodicesima giornata del girone d'andata: nel big match contro il Futbol Cinco Bisceglie i rossoblù perdono per 7-1 e accusano il peggior risultato da inizio stagione.
Soprattutto nella prima frazione di gioco è comunque la squadra di Mister Allegretta a comandare ma non è cinica sotto porta come sempre a differenza dei padroni di casa, capaci di sfruttare ogni potenziale occasione per andare in rete. Nella ripresa, quando il risultato è ormai ampiamente acquisito, è Di Palma a marcare la rete della bandierina per il Terlizzi.
Terlizzi che, tuttavia, resta in seconda posizione in classifica ma vede il Bitonto capolista aumentare i punti di vantaggio mentre con questo successo il Futbol Cinco si porta in terza posizione, a -1 da Capitan Cirillo e compagni.
Adesso, però, nessuna pausa. La squadra, infatti, intensificherà gli allenamenti per preparare al meglio la Final Four di Coppa Puglia: esordio il 5 gennaio in semifinale proprio contro il Futbol Cinco Bisceglie.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.