IMG
IMG
Volley

Memorial Mimmo Tempesta, sabato al Palafiori la quarta edizione

È tutto pronto per il torneo che ricorderà un tifoso scomparso prematuramente

È tutto pronto per il memorial che ricorderà un tifoso scomparso prematuramente. Si terrà infatti sabato 16 ottobre, dalle 16.00, presso il 'PalaFiori', il 4° Memorial 'Mimmo Tempesta', torneo che dal 2017 fa da apripista ai campionati di pallavolo che inizieranno a metà novembre.

Gli ingressi sono contingentati in ossequio alle norme anti-covid e nel palasport si accederà nella misura del 60% della capienza massima, dopo il nuovo decreto governativo dell'11 ottobre .

Il torneo dedicato a Mimmo Tempesta, tifoso del volley, torna dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia e vedrà affrontarsi sulle tavole del 'PalaFiori' tre delle squadre protagoniste del prossimo campionato di 1° Livello di Serie C maschile di pallavolo, ovvero gli atleti della Barile Flowers Service Polis Terlizzi, il C.U.S. Bari, la Pallavolo Bari.

A completare il quadro delle quattro vi sarà un'altra società amica, il Volley Bitonto che a novembre parteciperà al campionato di serie D.

Il programma del torneo organizzato dall'A.S.D. Polis Terlizzi e dagli amici di Mimmo è autorizzato dal Comitato Regionale Fipav Puglia con le semifinali che si disputeranno al meglio dei 2 set su 3, con il terzo che terminerà a 15 punti, e la finalissima che si terrà al meglio dei 3 su 5 saranno dirette da degli arbitri Fipav designati dal Comitato Territoriale Bari-Foggia.

Il programma dal 'IV Memorial Mimmo Tempesta'


Sabato 16 ottobre 2021 (maschile)

Ore 16.00 Cus Bari- Volley Bitonto
Ore 17.30 Barile Flowers Polis Terlizzi - just British Colella Bari
Ore 19.00 Finalissima
  • Memorial Tempesta
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.