Calcio
Calcio
Altri sport

Quattro le partite del fine settimana dello sport terlizzese

Due le gare interne e due quelle lontane da casa

Il terzo fine settimana del 2023 vedrà impegnate quattro delle cinque compagini terlizzesi. Il Futsal Terlizzi sarà in campo in trasferta alle ore 16.00, la Polis scenderà sulle tavole del 'PalaFiori' alle 19.00 e la Zest sarà impegnata nel derby esterno contro la Dinamo Molfetta. Chiusosi il sipario su sabato 21 gennaio, alle 15.00 di domenica 22 al 'Comunale' della Città dei fiori scenderà in campo la Real Olimpia Terlizzi di Seconda Categoria. Di seguito il sunto per non perdersi davvero nulla.

Sabato 21 gennaio


Calcio a 5, serie C2 – Il Futsal Terlizzi a Monte Sant'Angelo per tornare a vincere
Come al solito il fine settimana sportivo terlizzese sarà aperto dal Futsal Terlizzi, che nell'occasione scenderà in campo alle ore 16.00 al palasport Comunale di Monte Sant'Angelo contro i locali del Futsal Monte, in una sfida in cui, per i ragazzi di mister Nico Cirillo, l'imperativo è vincere dopo le due sconfitte interne contro Football Latiano (2-6) e Futsal Barletta (1-8).

Volley, serie C maschile – La Polis Terlizzi a caccia di un posto in Coppa Puglia
Dopo la prestazione incolore in cui hanno rimediato la netta sconfitta per 3-0 (25-12, 25-19, 25-16) al cospetto della Pallavolo Gioia, i rossoblù nel tredicesimo ed ultimo turno del girone A del campionato di serie C avranno ancor più sete di vittoria. L'avversario di turno di Felice Gesmundo e compagni, attualmente quinti in classifica nel girone settentrionale del massimo campionato del volley pugliese, sarà l'ostico Just British Bari. In caso di vittoria e di buone notizie da quel di Andria i ragazzi di mister Salvatore Iaia domenica 29 gennaio accederanno al tabellone della Coppa Puglia. Fischio d'inizio fissato per le 19.00.

Volley, serie C femminile – Alle 19.30 al 'PalaPoli' di Molfetta vi è Dinamo-Zest
Alle 19.30 sulle tavole del 'PalaPoli', la Zest Terlizzi sarà opposta nel derby alla Dinamo Molfetta. La Zest è attualmente quarta in classifica con 26 punti nel girone A del campionato di serie C di pallavolo femminile, mentre la Dinamo è sesta con 20 punti. In caso di vittoria con qualsiasi punteggio, le "zestine" staccheranno il pass per il tabellone della Coppa Puglia.

Domenica 22 gennaio

Calcio, Seconda Categoria – Prima di ritorno per la Real Olimpia Terlizzi
Alle 15.00 di domani, 22 gennaio la Real Olimpia Terlizzi sul sintetico del 'comunale' di Terlizzi scenderà in campo contro l'Uniti Per Cerignola in quello che per i ragazzi di mister Damiano Giangaspero sarà il primo impegno del girone di ritorno del proprio campionato di Seconda Categoria. Viste le posizioni in classifica e il buon andamento prima della sosta, per i rossoblù l'imperativo è vincere.
  • futsal terlizzi
  • Polis Terlizzi
  • Real Olimpia Terlizzi
  • Zest Terlizzi
Altri contenuti a tema
Tracollo Zest Terlizzi a Gioia del Colle Tracollo Zest Terlizzi a Gioia del Colle Le rossoblù perdono 3-0 nel ritorno del terzo turno playoff e terminano così la loro prima stagione in serie C
Volley Gioia-Zest Terlizzi vale l'accesso alle semifinali playoff Volley Gioia-Zest Terlizzi vale l'accesso alle semifinali playoff È la sfida che vale la semifinale del tabellone promozione
Zest Terlizzi al cardiopalma: battuta l'Academy Volley Gioia 3-2 Zest Terlizzi al cardiopalma: battuta l'Academy Volley Gioia 3-2 Le terlizzesi si aggiudicano gara 1 della terza fase playoff
Terza fase playoff, la Zest Terlizzi ospita il Volley Gioia Terza fase playoff, la Zest Terlizzi ospita il Volley Gioia In campo alle 18.00 al 'PalaFiori'
Colpaccio Zest Terlizzi, espugna Nardò ed approda alla terza fase dei playoff Colpaccio Zest Terlizzi, espugna Nardò ed approda alla terza fase dei playoff Le terlizzesi del volley rosa, dopo aver vinto gara 1, fanno loro anche il ritorno
La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione I rossoblù si arrendono in tre set ai salentini
La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare Il presidente Pittò: «La bolgia del 'PalaBisanti' ci esalterà»
La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano Mercoledì nella bolgia salentina i rossoblù tenteranno l'impresa
© 2001-2023 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.