Roberto Romano
Roberto Romano
Volley

Polis Terlizzi: Roberto Romano è il primo colpo mercato

Il martello: «Mi auguro di poter centrare gli obiettivi stagionali per riportare Terlizzi su palcoscenici pallavolistici meritati»

Dopo la riconferma di Felice Gesmundo e di Christian Fiore, in casa Polis Terlizzi il primo colpo mercato.
Il direttore sportivo rossoblù nelle scorse ha messo a segno il colpo Roberto Romano, martello salentino classe '95' fresco vincitore del campionato di serie C con il New Volley Modugno. Romano è il terzo tassello di una squadra che punterà senza mezzi termini ad un posto play-off nella Serie C 2022-23 e giunge nella Città dei fiori con un biglietto da visita che racconta di due promozioni consecutive.
Il "posto 4" nativo di Taviano, oltre alla promozione con il Modugno, nella stagione precedente ha centrato il salto in quarta serie con la Pallavolo Bari.

«Appena ho ricevuto la chiamata del Direttore Sportivo Dellorusso sono stato travolto dal suo entusiasmo e dal suo progetto ambizioso di riportare la pallavolo terlizzese ai fasti di un tempo. E non ci ho pensato due volte ad accettare la proposta. Sono contentissimo di entrare a far parte di questa storica società e di indossare la maglia del primo sodalizio pallavolistico terlizzese, città dove si respira l'aria della bella pallavolo e mi auguro, insieme alla squadra, al mister e ai tifosi, di poter centrare gli obiettivi stagionali per riportare Terlizzi sui palcoscenici pallavolistici meritati», sono state le prime parole a caldo di Roberto Romano dopo l'accordo raggiunto con il sodalizio presieduto da Francesco Pittò.
  • Roberto Romano
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.