PAOLO CAMPITIELLO
PAOLO CAMPITIELLO

Paolo Campitiello firma per il Pontedera

Il sedicenne terlizzese vivrà la stagione 2021-22 nel club di serie C

Ha iniziato a giocare a calcio all'età di tre anni e dopo tanti sacrifici, suoi e dei suoi genitori, all'età di tredici anni, il destino gli ha posto davanti l'avversario più duro da affrontare, una dura battaglia contro un male che faceva tanta paura.

Paura per tutti, non per il giovanissimo Paolo Campitiello, che non solo ha vinto la sua sfida più ardua, ma nelle scorse ore, a tre anni di distanza, ha concretizzato il sogno. È stato infatti tesserato per l'Unione Sportiva Città di Pontedera, club toscano militante nel campionato di serie C.

L'attaccante classe 2005, cresciuto nelle fila dell'Olimpia Sacro Cuore per poi passare al Real Football del patron Gianmarco Pontrelli, ha vissuto le ultime due stagioni nella Virtus Corato, club con cui ha disputato il campionato giovanissimi regionali, vinto nel 2019-20.

Campitiello farà parte del gruppo degli Allievi Nazionali partecipante al girone D della kermesse Tricolore.
  • Paolo Campitiello
Altri contenuti a tema
La storia di Paolo Campitiello che ha commosso il mondo dello sport terlizzese La storia di Paolo Campitiello che ha commosso il mondo dello sport terlizzese Il gioiellino del Real Olimpia è tornato in campo con i suoi compagni vincendo la partita più grande
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.