La Pallavolo Femminile Terlizzi
La Pallavolo Femminile Terlizzi
Volley

Pallavolo Terlizzi, trionfa l'Under 12

Le ragazze di Mangiatordi superano la fase provinciale e volano in semifinale

L'under 12 della Pallavolo Femminile Terlizzi trionfa nel girone da tre della seconda fase provinciale e vola in semifinale.

Le piccole allenate da mister Nicolò Mangiatordi, dopo aver dominato il girone tutto terlizzese della fase eliminatoria ed aver staccato il pass per i quarti di finale da testa di serie numero 3, si aggiudicano anche la seconda fase e volano tra le dodici migliori squadre della nobile provincia barese del volley.

Dominio in un gironcino tutto made Pallavolo Femminile Terlizzi con sei vittorie e nessuna sconfitta (12 set vinti 0 persi) nella prima fase, 2-0 (25-11, 25-17) alla Pallavolo Modugno A e 2-1 (23-25, 25-21, 15-6) in rimonta alla Polisportiva Centro Storico Locorotondo. Ecco come le nostre ragazzine sono giunte al gironcino da tre di semifinale che si disputerà al PalaChicoli, venerdì 3 giugno alle ore 16.30.

Gironcino che varrà il pass per la final four e in cui il team allenato da mister Nicolò Mangiatordi, se la vedrà con il Grotte Castellana A e con la Pallavolo Modugno A.
  • Pallavolo
Altri contenuti a tema
L'Italvolley ottiene il pass per le Olimpiadi. Tanti i terlizzesi tra i volontari al PalaFlorio L'Italvolley ottiene il pass per le Olimpiadi. Tanti i terlizzesi tra i volontari al PalaFlorio Erano tutti nello staff d'accoglienza di pubblico, autorità e delegazioni
L'Under 12 vola alla Final Four provinciale L'Under 12 vola alla Final Four provinciale Le pallavoliste terlizzesi battono Castellana e Modugno. Di nuovo in campo venerdì 9 giugno
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.