ninni de nicolo
ninni de nicolo
Volley

Ninni De Nicolo riconfermato diesse della Tonno Callipo Vibo Calabria Valentia di A1

Terzo anno in Calabria per l'esperto direttore sportivo terlizzese

Elezioni Regionali 2020
Il terlizzese Ninni De Nicolo sarà per il terzo anno consecutivo il direttore sportivo della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, team di A1 di volley maschile.

Al diesse, classe 1981, la famiglia Callipo (imprenditori calabresi che dal 1993 investono nella pallavolo), ha rinnovato la fiducia per il terzo anno consecutivo.

Quello che verrà per Ninni De Nicolo sarà l'ottavo campionato nella massima serie del volley italiano. Ben quattro le stagioni vissute in A1 con la Pallavolo Molfetta, tra il 2013 e il 2016, una quella con la Diatec Trentino nel campionato 2016/2017.

La stagione pallavolistica 2020/21 di Superlega, per la quale il direttore sportivo ovviamente sta già operando sul mercato allestendo il Vibo post Covid-19, dovrebbe vedere il suo inizio il prossimo 13 settembre. Curva epidemiologica permettendo.

La Terlizzi tutta, non solo quella sportiva, augura al diesse un grosso in bocca al lupo.
  • ninni de nicolo
Altri contenuti a tema
Il terlizzese Ninni De Nicolo riconfermato diesse della Callipo Vibo Valentia di A1 Il terlizzese Ninni De Nicolo riconfermato diesse della Callipo Vibo Valentia di A1 L'esperto direttore sportivo è alla sua settima stagione nella massima serie del volley nazionale
Ninni De Nicolo: dalla Volley 2000 Terlizzi alla Trentino Volley Ninni De Nicolo: dalla Volley 2000 Terlizzi alla Trentino Volley «A volte accadono delle cose strane e a volte i sogni diventano realtà. Lascio Molfetta per una nuova avventura»
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.