FB IMG
FB IMG
Volley

Michelangelo Maggialetti confermato alla guida della Star Volley Bisceglie

Il tecnico terlizzese per il secondo anno sulla panchina nerofucsia

Dopo la positiva stagione scorsa, conclusasi con la semifinale play-off promozione in B2, purtroppo persa con le acerrime avversarie dello Sportilia Bisceglie, mister Michelangelo Maggialetti è stato confermato alla guida della Star Volley Bisceglie.

L'ufficialità della riconferma del giovanissimo eppure esperto coach terlizzese, dopo il traguardo conseguito dal sodalizio nerofucsia al primo anno di attività, era nell'aria, vista la condivisione di obiettive e di idee tra lo staff dirigenziale e il tecnico.

Mister Maggialetti, la dirigenza e l'intero staff tecnico stanno ultimando il team che dal 30 agosto sarà in campo per iniziare la preparazione per la stagione ormai alle porte.
  • Michelangelo Maggialetti
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.