FB IMG
FB IMG
Calcio a 5

Mercato invernale: Simone Vallarelli passa al Castelfidardo

Il portiere terlizzese si trasferisce dal Sammichele di B al club marchigiano militante in A2

Dopo aver difeso la porta del Sammichele, sino ad inizio dicembre, il portiere terlizzese Simone Vallarelli, nel mercato invernale si accasa al Tenax Torfix Castelfidardo Calcio a 5. Si tratta di un salto di categoria, poiché il club marchigiano sta partecipando al campionato di serie A2.

L'estremo, terlizzese doc, cresciuto calcettisticamente nelle fila del San Roco Ruvo, darà manforte alla causa fidardense per ben figurare nel girone C della seconda serie nazionale.

A qualche ora dalla firma abbiamo raggiunto telefonicamente il neo portiere della compagine che sino a questo momento della stagione ha disputato 5 gare su 9, vincendone 1, pareggiandone altrettante e perdendone 3.

Abbiamo chiesto a Vallarelli come mai il la scelta Castelfidardo. «Ho sposato questo progetto - ci ha detto - perché la squadra è molto giovane e ambiziosa e sono certo che, se remiamo tutti nella stessa direzione, potremmo toglierci grandi soddisfazioni. A livello personale, la cosa che voglio è mettere tutto me stesso per difendere i colori del Castelfidardo, in modo tale da raggiungere tutti gli obbiettivi fissati dalla società».
  • simone vallarelli
Altri contenuti a tema
Simone Vallarelli è l'estremo della Playled Canosa Simone Vallarelli è l'estremo della Playled Canosa Il forte portiere terlizzese giunge in rossoblù dopo la parentesi con i marchigiani del Castelfidardo
Il terlizzese Simone Vallarelli ritorna al Sammichele di B Il terlizzese Simone Vallarelli ritorna al Sammichele di B Per l'estremo cresciuto nel San Rocco Ruvo è il terzo rientro in biancoceleste
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.