PROGETTO PALAFIORI
PROGETTO PALAFIORI
Altri sport

La tre giorni sportiva terlizzese si preannuncia ricca di emozioni

Si comincia sabato alle ore 14.30 con il calcio giovanile, si chiude lunedì sera con il calcio a 5

La tre giorni sportiva a cavallo tra fine novembre ed inizio dicembre si aprirà con la juniores del calcio, quest'oggi, sabato 30 novembre alle ore 14.30, e si chiuderà con il calcio a 5 giovanile lunedì 2 dicembre alle ore 20.00. Di seguito il programma.

SABATO 30 NOVEMBRE

Alle ore 14.30 al 'Manzi-Chapulin' della Città della Disfida si scende in campo per Audace Barletta – Real Olimpia Terlizzi, sfida valevole per l'ottavo turno del campionato juniores regionale. La partita, che dovrebbe disputarsi sotto un tiepido sole autunnale, è stata affidata al signor Marco Dario Saponaro della sezione di Foggia.
Alle ore 16.00 al 'PalaFiori' fischio di inizio di inizio Futsal Terlizzi – Nettuno Bisceglie, con i terlizzesi che saranno chiamati a resettare immediatamente la peggior partita della loro stagione, sciorinata martedì in coppa uscendo sconfitti per 3-0 dal Byre Ruvo. La gara valevole per il settimo turno sarà diretta Vincenzo Rizzi della sezione di Molfetta.
Alle 18.30 sarà la volta dell'under 18 del volley maschile, con la Michele Caroli che nell'ultima gara del primo turno affronterà in trasferta il Volley è Vita Giovinazzo. La gara che si disputerà presso il vecchio palasport di Giovinazzo sarà diretta dal signor Agostino Mastella.
Nella prima serata del sabato sportivo rossoblù, i terlizzesi saranno concentrati sulla trasferta salentina del volley rosa. Difatti alle ore 19.30 la capolista New Volley Terlizzi scenderà in campo contro il Dream Volley Nardò. La gara valevole per il settimo turno sarà diretta dai signori arbitri Vincenzo Gratis ed Ettore Coppola.

DOMENICA 1° DICEMBRE

Il sipario della domenica sportiva si aprirà alle ore 9.30 con la gara dell'ultimo turno della prima fase del campionato di under 16 maschile tra Michele Caroli e Palo Sporting Club. La che si terrà sul parquet del 'PalaFiori' in cui le due squadre si giocheranno il primato del girone sarà diretta dalla signora Nicole Galena.
Al 'PalaChicoli' alle ore 9.30 andrà in onda la gara valevole per la seconda fase pool B del campionato under 16 tra Scuola Pallavolo Terlizzi e Dinamo Molfetta. il match è stato affidato al signor Agostino Mastella.
In contemporanea al campo 'comunale' gli appassionati di calcio giovanile potranno seguire il big match del girone C del campionato degli allievi regionali under 17 tra Real Olimpia Terlizzi e Wonderful Bari S. Spirito. Il match tra seconda e prima della classe sarà diretto dalla signora Arianna Calabrese della sezione di Barletta.
Stesse squadre e stesso teatro di gara alle 11.00 allorquando la compagine terlizzese e quella barese si sfideranno nell'incontro valevole per il decimo turno del campionato giovanissimi regionali under 15. La sfida è stata affidata al fischietto della sezione di Barletta: Nicola Vurro.
L'unica gara del pomeriggio sportivo domenicale terlizzese vedrà in campo alle ore 17.00 la Doni Bomboniere Terlizzi e la Matervolley Castellana. La gara, valevole per il turno numero 5 del campionato di serie D maschile di pallavolo, sarà diretto dal signor Francesco Giangregorio.
La tre giorni sportiva rossoblù si concluderà alle ore 20.00 di lunedì 2 dicembre con la sfida del sesto turno del campionato under 21 di calcio a 5 , in cui Il Futsal Terlizzi sarà ospite dell'Italcarciofi San Ferdinando. Nella sfida che si disputerà sul parquet del 'PalaSandroPertini' di Trinitapoli i ragazzi di mister Fabio Baldassarre vorranno dare seguito alla vittoria dello scorso turno.
  • PalaFiori
  • futsal terlizzi
  • Doni Bomboniere Terlizzi
  • New Volley Terlizzi
  • Futsal Terlizzi under 21
Altri contenuti a tema
Il Futsal Terlizzi festeggia la salvezza Il Futsal Terlizzi festeggia la salvezza I rossoblù vincono 6-9 a Brindisi, perdono tutte le altre ed è 7° posto
Il Futsal Terlizzi vuole espugnare Brindisi e sperare nella salvezza Il Futsal Terlizzi vuole espugnare Brindisi e sperare nella salvezza Fischio d'inizio alle 16.00
Under 21, il Futsal Terlizzi si arrende al Veglie dopo i supplementari Under 21, il Futsal Terlizzi si arrende al Veglie dopo i supplementari I rossoblù non sono fortunati nella doppia sfida dei quarti valevole per il titolo regionale
Frittata Futsal Terlizzi, salvezza più che in bilico Frittata Futsal Terlizzi, salvezza più che in bilico I rossoblù pareggiano 2-2 in casa con il fanalino di coda Ruvo
Il Futsal Terlizzi vuole festeggiare la salvezza Il Futsal Terlizzi vuole festeggiare la salvezza I rossoblù in campo alle 16.00 nel derby interno con il Ruvo
Anche a Terlizzi il malcostume dei fuochi d'artificio a mezzanotte Anche a Terlizzi il malcostume dei fuochi d'artificio a mezzanotte L'area interessata è quella del PalaFiori. Alcune volte si festeggia, ma altre c'è l'ombra della criminalità
Pirotecnico 10-9 tra Futsal Terlizzi e Carovigno Pirotecnico 10-9 tra Futsal Terlizzi e Carovigno Il rossoblù infilano la quarta vittoria consecutiva ed escono dalla zona play-out
Coppa Puglia under 21, Futsal Byre Ruvo-Futsal Terlizzi termina 3-0 Coppa Puglia under 21, Futsal Byre Ruvo-Futsal Terlizzi termina 3-0 Speranze rossoblù rivolte al derby di ritorno in programma il 24 marzo
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.