New Team Terlizzi categoria Primi Calci 2014. <span>Foto New Team </span>
New Team Terlizzi categoria Primi Calci 2014. Foto New Team

La New Team Terlizzi conquista un primo e tre secondi posti al Torneo della Minerva

Al prestigioso torneo nazionale di Sibari il sodalizio terlizzese fa incetta di ottimi risultati

Incetta di ottimi risultati per la New Team Terlizzi al prestigioso 'Torneo della Minerva', kermesse svoltasi a Sibari dal 1° al 4 giugno scorsi.

Il sodalizio di viale dei Garofani grazie al buon lavoro di squadra di tutto lo staff capeggiato dall'inossidabile Rino Tatoli è giunto in terra di Calabria con ben 170 unità, tra piccoli aspiranti calciatori, tecnici, dirigenti e tanti genitori, è tornato dall'esperienza calabrese arricchito sotto l'aspetto umano oltre che sotto quello sportivo.

Il team terlizzese nella manifestazione nazionale, che ha visto al via ben 168 formazioni, è scesa in campo in tutte e cinque le categorie ed ha centrato la finale in ben quattro, portando a casa un primo e tre secondi posti.
La coppa più ambita, quella che spetta al vincitore assoluto, il sodalizio terlizzese l'ha vinta nella categoria Primi Calci 2014 con i piccoli di mister Nino Angelico che nella finalissima hanno battuto gli Azzurri Stellati Salerno con il punteggio di 2-0.

Secondo posto per i Pulcini 2012/2013, i ragazzini di Nicola Franklin che nella finalissima hanno dovuto soccombere ai Lions Parthenope.
Gli azzurri terlizzesi hanno conquistato un secondo posto anche nella categoria Primi Calci 2015, con i piccoli di mister Angelo Tricarico che pur combattendo hanno ceduto in finale con il punteggio di 2-1 ai campani della Puteoli Soccer.
Secondo posto anche per i Piccoli Amici 2016 di mister Gaetano Malerba e coach Emanuele Calò, che in finale hanno ceduto ai pari età del Catania '80.

Fuori agli ottavi invece, ma sicuramente si rifaranno in un'altra occasione, gli Esordienti 2010/11 allenati da Gaetano Malerba.
Un finale di stagione emozionante quello vissuto dalla famiglia New Team Terlizzi che è già concentra verso l'annata 2023-24.
14 fotoCalcio giovanile: la New Team Terlizzi conquista un primo e tre secondi posti al Torneo della Minerva
New Team Terlizzi categoria Pulcini 2012 - 2013New Team Terlizzi categoria Primi Calci 2015New Team Terlizzi categoria Esordienti 2010-2011New Team Terlizzi categoria Piccoli Amici 2016New Team Terlizzi categoria Primi Calci 2014New Team Terlizzi categoria Primi Calci 2014FB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMG
  • New Team Terlizzi
Altri contenuti a tema
Riviviamo il 2023 dello sport terlizzese Riviviamo il 2023 dello sport terlizzese L'anno che va via racconta di titoli Tricolori e di promozioni importanti, ma la copertina è sempre dell'iridato Luca Mazzone
Calcio giovanile: il 2 giugno si è tornati in campo per la prima di Coppa Puglia Calcio giovanile: il 2 giugno si è tornati in campo per la prima di Coppa Puglia Il giorno della Festa della Repubblica si è tenuto il primo atto della nuova competizione
Nasce il 'Progetto Sport Indoor' Nasce il 'Progetto Sport Indoor' L'idea di Francesco Pittò è stata subito sposata da ben otto società e dalla scuola 'don Pietro Pappagallo'
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.