IMG
IMG
Altri sport

In campo per il penultimo weekend sportivo del 2019

La due giorni dello sport rossoblù ha avuto inizio alle 14.30 di oggi per poi terminare alle 18.00 di domenica

Il sipario sul penultimo weekend sportivo del 2019 si è aperto oggi alle ore 14.30 con il calcio e si chiuderà domenica alle ore 18.00 con la pallavolo, nel frattempo tanti incontri da vivere sui campi da tifosi, appassionati, addetti ai lavori e atleti.

Il sabato sportivo comincerà dunque alle 14.30 con la gara valida per il campionato juniores regionale tra Molfetta Calcio e Real Olimpia Terlizzi. Il derby del 'Paolo Poli' è stato affidato al fischietto della sezione di Bari, Daniele Bello.

Alle ore 16.00 al 'PalaFiori', per l'undicesimo turno del campionato di serie C2 di calcio a5, scenderanno sul parquet il Futsal Terlizzi e l'Audax Rutigliano. La gara che se vinta proietterebbe i ragazzi di mister Nico Allegretta nelle zone alte della classifica sarà diretta dal signor Ernesto Daniele Casula della sezione di Taranto.

Trasferta leccese invece per la capolista del campionato di serie C di pallavolo femminile con la New Volley Terlizzi che alle ore 19.30 affronterà a domicilio il Cuore di Mamma Cutrofiano. La gara valevole per il nono turno di campionato è stata affidata ai signori Fabio Bernardini e Michele Renna.

Passando alla domenica, il programma della mattinata è davvero corposo. Si parte alle ore 9.30 allorquando al campo 'comunale' la vice capolista del campionato degli allievi regionali: il Real Olimpia Terlizzi affronterà nel derby l'Audace Molfetta Calcio. Il match valevole per il dodicesimo turno sarà diretto dal signor Giuseppe Simone della sezione di Molfetta.

In contemporanea al PalaFiori, Nike Terlizzi e Scuola Basket Barletta si affronteranno per il settimo turno del campionato di under 13 maschile di pallacanestro.

Mentre a seguire, sul parquet del tempio dello sport indoor della Città dei Fiori, per il turno numero 8 del campionato under 17 di calcio a5 la Polis Terlizzi affronterà il Futsal Canosa. La gara è stata affidata al signor Gianfranco Debenettis della sezione di Barletta.

Sempre alle 11.00 sul tappeto verde del 'comunale' andrà in scena la gara valevole per il dodicesimo turno dei giovanissimi regionali tra Real Olimpia Terlizzi e Bellavista Bitonto, incontro che è stato affidato al fischietto della sezione di Barletta, Francesco Paolo Rizzi.

Sempre alle 11.00 ma in trasferta scenderà in campo anche l'under 21 del Futsal Terlizzi che affronterà a domicilio la New Team Putignano. La gara valevole per l'ottavo turno di campionato dal designatore regionale Gioacchino Gargano è stata affidata al signor Stefano Scannicchio della sezione di Bari.

Dopo le gare mattutine tutti a pranzo per poi darsi appuntamento al tardo pomeriggio con due gare di pallavolo.

Alle ore 17.00 al 'PalaChicoli' la compagine under 14 femminile della Scuola Pallavolo Terlizzi affronterà la Pegaso '93 Molfetta.

L'ultimo appuntamento della due giorni sportiva è targato Doni Bomboniere Terlizzi, con la vice capolista del campionato di serie D di pallavolo maschile che alle 18.00 scenderà in campo per affrontare l'Enfoservice Altamura. A dirigere l'incontro sarà la signora Barbara Bozzo.
  • PalaFiori
  • futsal terlizzi
  • Doni Bomboniere Terlizzi
  • New Volley Terlizzi
  • Real Olimpia Terlizzi
  • Futsal Terlizzi under 21
Altri contenuti a tema
La Doni Bomboniere espugna Cassano in rimonta con il punteggio di 3-1 La Doni Bomboniere espugna Cassano in rimonta con il punteggio di 3-1 I rossoblù ora sono terzi in classifica
Il Futsal Terlizzi rifila un netto 6-1 al Poggiorsini Il Futsal Terlizzi rifila un netto 6-1 al Poggiorsini I ragazzi di mister Nico Allegretta aprono l'andata con una bella vittoria che consolida la zona play off
In campo per il secondo weekend sportivo del 2020 In campo per il secondo weekend sportivo del 2020 Tra sabato e domenica ben dieci gli appuntamenti con le squadre terlizzesi
La New Volley cade al quinto set a Leporano La New Volley cade al quinto set a Leporano Le rossoblù cedono 3-2 ma conservano il primato in classifica
Buona la prima del 2020 per la Doni Bomboniere Terlizzi Buona la prima del 2020 per la Doni Bomboniere Terlizzi I ragazzi di mister Nicola Matera battono il Redfox Barletta in tre set
Il Futsal Terlizzi cade in casa al cospetto del C.U.S. Foggia Il Futsal Terlizzi cade in casa al cospetto del C.U.S. Foggia I rossoblu cedono 4-3 nello scontro playoff con gli universitari foggiani
In campo per il primo weekend sportivo del nuovo decennio In campo per il primo weekend sportivo del nuovo decennio Affascinante la due giorni dello sport terlizzese
La New Volley si impone 3-1 sul Lavinia Group Trani La New Volley si impone 3-1 sul Lavinia Group Trani Nell'amichevole andata in scena ieri al 'PalaFiori', le rossoblù hanno battuto la sesta forza del campionato di serie B. Da domenica si torna in campo per i tre punti
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.