FB IMG
FB IMG

Il terlizzese Francesco Pio Vallarelli è dell'Empoli

Il sedicenne in Toscana per sognare e provare a stupire

A volte i sogni diventano realtà e lo sport è bello per questo. Da bambino tutti hanno sognato di giocare per un club di serie A. In questo caso il sogno si è concretizzato per il caparbio ed estroso terlizzese, classe 2005, Francesco Pio Vallarelli, che lunedì 16 agosto ha firmato per l'Empoli Football Club.

Il sedicenne terlizzese centrocampista offensivo, cresciuto nell'Olimpia Sacro Cuore ha messo nero su bianco con il club toscano accompagnato dai suoi cari. Il curriculum del giovane talento di Terlizzi racconta di trascorsi con la Nick Calcio Bari nel 2019-20 e di un titolo di vice-campione d'Italia con il Monopoli nel campionato Allievi nella stagione conclusasi solo qualche settimana fa.

Ad Empoli Vallarelli sarà con ogni probabilità aggregato alla Primavera.
  • Francesco Pio Vallarelli
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.