FB IMG
FB IMG

Il talento terlizzese Francesco Colamesta firma per il Parma

Il classe 2005 cresciuto con il pallone tra i piedi vestirà la casacca gialloblù

Il talento terlizzese classe 2005, Francesco Colamesta, cresciuto nelle fila dell'Olimpia Sacro Cuore, dalla stagione 2018-19, vestirà la maglia prestigiosa del Parma. L'accordo tra il club emiliano di serie A ed i suoi genitori è stato chiuso nella giornata di mercoledì.

Da parte di chi ama lo sport e da tutta Terlizzi va un grande in bocca al lupo al talentino di casa nostra, che qualcuno ha paragonato per movenze e capacità di calciare ad Alvaro Recoba, per anni pilastro della nazionale uruguaiana e pupillo di Massimo Moratti e di tanti interisti, o a Cristian Galano, cresciuto nel nostro Bari e lo scorso anno giunto in prestito a Foggia proprio via Parma.
  • Francesco Colamesta
Altri contenuti a tema
Alla scoperta di Francesco Colamesta Alla scoperta di Francesco Colamesta Intervista breve al giovane talento terlizzese che ha appena firmato per il Parma
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.