FB IMG
FB IMG
Calcio a 5

Il preparatore dei portieri Nico De Chirico saluta la famiglia del Bisceglie Femminile

Dopo tre anni il tecnico terlizzese non sarà più in neroblù

Nico De Chirico, preparatore dei portieri della Femminile Bisceglie che nelle ultime tre stagioni in A1 ha ottenuto una salvezza (2018-19), campionato interrotto per il Covid-19 (2019-20), ed il traguardo storico dei play-off scudetto (2020-21), dopo l'arrivo in neroblù del nuovo tecnico Giuseppe Di Chiano e del suo staff, saluta elegantemente il sodalizio con un toccante messaggio apparso sul profilo Facebook.

«Eccoci qui, ho trovato due minuti per scrivervi due righe prima di uscire da questo magnifico gruppo, anzi più che gruppo la chiamerei famiglia. Sì, perché in famiglia si condivide tutto, gioie e dolori, noi ne siamo l'esempio. Con un semplice grazie a tutti vi saluto e vi auguro il meglio. Lasciatemi però ringraziare il mio reparto portieri, coloro che mi hanno sopportato e supportato. Grazie ancora Bisceglie vi porto nel mio cuore», le sue parole.
  • Nico De Chirico
Altri contenuti a tema
Affidati a Nico De Chirico i gruppi Esordienti e Pulcini della Polis Affidati a Nico De Chirico i gruppi Esordienti e Pulcini della Polis Il preparatore dei portieri del Bisceglie Femminile guiderà i nati tra 2008 e 2011 del club di Terlizzi
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.