Ultimi preparativi per l'edizione 2022 della Terlizzi Run
Ultimi preparativi per l'edizione 2022 della Terlizzi Run
Altri sport

È il giorno della "Terlizzi Run". Gli ultimi preparativi

Oltre 700 gli iscirtti all'evento organizzato dall'Asd Terlizzi Sporting Club

Il conto alla rovescia è terminato: è l'ora della "Terlizzi Run". Trascorsi ben 1136 giorni dal 2 agosto del 2019, quando si svolse la seconda edizione di "Corri col carro", la città di Terlizzi torna a vivere, finalmente, un evento dedicato agli amanti della corsa.

Ultimi preparativi in corso nella mattinata di domenica. Dalle 18 in poi piazza Cavour sarà gremita di atleti e amatori provenienti da diverse città del circondario e da altri angoli del territorio nazionale.

Sono oltre 700 gli iscritti alla manifestazione non competitiva organizzata dall'Asd Terlizzi Sporting Club, che si articolerà su due percorsi urbani, rispettivamente di 5 e 10 chilometri, che attraverseranno la città prendendo il via dalla maestosa Torre Normanna fino a toccare l'affascinante borgo medievale di Sovereto.

La serpentina dei podisti della gara, che prenderà il via da piazza Cavour alle ore 19, sarà aperta e guidata dai ciclisti di Vivila in bici, Asd Ciclisti Terlizzi, Avis Terlizzi e Mtb Terlizzi, e attraverserà corso Dante, corso Garibaldi, piazza IV novembre, corso Vittorio Emanuele II, viale Roma (lato destro), la strada provinciale Terlizzi-Sovereto, via del Santuario di Sovereto, via Sovereto, nuovamente la strada provinciale Terlizzi-Sovereto, viale Roma, viale Federico II, via dei Garofani, ancora viale Roma, corso Vittorio Emanuele per poi giungere in piazza Cavour dove è prevista una grande festa collettiva.

La sicurezza e la vigilanza del percorso saranno garantite dai volontari dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato, coordinati dalla Polizia Locale. All'arrivo i runners saranno accolti e ristorati dai soci dello Sporting Club e dai volontari di Puliamo Terlizzi e Fidas.
Terlizzi Sporting Club
  • Terlizzi Run
Altri contenuti a tema
Grande successo per la "Terlizzi Run" Grande successo per la "Terlizzi Run" Un migliaio i partecipanti all'evento che domenica sera ha colorato la Città dei fiori di sano entusiasmo sportivo
Partito il conto alla rovescia per la Terlizzi Run Partito il conto alla rovescia per la Terlizzi Run L'evento si terrà domenica 11 settembre
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.