Domenico Loiodice
Domenico Loiodice
Volley

Il forte centrale Domenico Loiodice sarà alla corte della Polis Terlizzi

L'ex New Volley Modugno è il quarto tassello della squadra che giocherà in serie C nella stagione alle porte

La Polis Terlizzi fa sul serio ed annuncia il secondo colpo di mercato della stagione 2022-23.
Dopo i due confermatissimi Christian Fiore e Felice Gesmundo, tasselli intoccabili dello scacchiere di mister Salvatore Iaia, e l'arrivo in casa rossoblù di Roberto Romano, ad accasarsi alla corte della Polis Terlizzi è il forte centrale, classe '93, Domenico Loiodice.

La trattativa tra il centralone cresciuto nel settore giovanile del Trivianum, reduce dalla fresca promozione in Serie B con il New volley Modugno, è durata un batter d'occhio con il ventinovenne centrale che ha dichiarato: «Ho scelto la Polis Terlizzi, per l'ambizione e la fame di vincere. Conosco molto bene la società, la dirigenza e soprattutto il mister che ritrovo dopo 10 anni, sebbene in vesti differenti. Senza parlare dei compagni, con cui ho condiviso già altri spogliatoi e nei cui confronti nutro profonda stima e affetto. Sono pronto e carico per questa nuova sfida ricca di stimoli che sono certo mi regalerà soddisfazioni. Sono molto felice della scelta fatta, la voglia è tanta e non vedo l'ora di incominciare. Avanti Terlizzi!».
  • Domenico Loiodice
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.