Campo 'Comunale'
Campo 'Comunale'

Il Comunale di Terlizzi ospita Bisceglie-Casarano

La gara valevole per il ventunesimo turno di serie D mette in palio punti importanti in chiave salvezza

Alle ore 14.30 di oggi, 2 febbraio, sul tappeto verde del Campo Sportivo Comunale di Terlizzi, andrà in scena la sfida valevole per il turno 21° del girone H del campionato di serie D tra Bisceglie e Casarano.

La sfida tra nerazzurri stellati e rossoblù mette in palio punti importanti in chiave salvezza, visto il diciassettesimo posto in classifica dei biscegliesi che viaggiano a quota 19 ed il sedicesimo posto dei salentini che sono un punto più avanti.

La quattordicesima posizione occupata dal Team Altamura è a quota 21, quindi lo spettacolo dovrebbe non mancare, nella gara che si disputerà a porte chiuse e che sarà trasmessa sulla pagina Facebook del Bisceglie calcio.
  • stadio comunale
Altri contenuti a tema
3 3 milioni di euro per la ristrutturazione del Campo sportivo comunale di Terlizzi 3 milioni di euro per la ristrutturazione del Campo sportivo comunale di Terlizzi Il progetto candidato ai fondi del PNRR. Tutti i particolari
Torneremo presto a raccontare di sport e ad esaltarci insieme Torneremo presto a raccontare di sport e ad esaltarci insieme Sensazioni, emozioni e silenzi dalla quarantena
Lo stadio dimenticato Lo stadio dimenticato Pali della luce coricati a terra e manto impraticabile
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.