Terlizzi Run
Terlizzi Run
Atletica leggera

Grande successo per la "Terlizzi Run"

Un migliaio i partecipanti all'evento che domenica sera ha colorato la Città dei fiori di sano entusiasmo sportivo

Quasi mille partecipanti. La "Terlizzi Run", domenica 11 settembre, ha coinvolto, entusiasmato e colorato la Città dei fiori di tanto sport sano e grande divertimento. Un successo sotto ogni punto di vista per gli organizzatori dell'Asd Terlizzi Sporting Club, supportati dalla Polizia Locale e dai volontari dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato.

La serpentina dei podisti della gara non competitiva sui percorsi della 10 e della 5 chilometri è partita da piazza Cavour alle ore 19 ed è stata guidata dagli apripista de ciclisti di Vivila in bici, Asd Ciclisti Terlizzi, Avis Terlizzi e Mtb Terlizzi, e si è sviluppata lungo corso Dante, corso Garibaldi, piazza IV Novembre, corso Vittorio Emanuele II, viale Roma (lato destro), strada Provinciale Terlizzi-Sovereto, via del Santuario di Sovereto, via Sovereto, strada Provinciale Terlizzi-Sovereto, viale Roma, viale Federico II, via dei Garofani, viale Roma, corso Vittorio Emanuele per poi giungere in piazza Cavour.

A tagliare il traguardo per primo nella 10 Km maschile è stato Andrea Angione, mentre la prima fra le donne è stata Silvana Iania. Nella 5 km, invece, l'hanno spuntata Vincenzo De Palo in ambito maschile ed Emy Pummer in campo femminile.

«Grazie a tutti per il lavoro svolto. Il grande risultato l'abbiamo ottenuto giocando di squadra sia come Terlizzi Sporting Club che con gli enti, le associazioni e i gruppi di volontari che hanno fatto si che la "Terlizzi Run" sia stata una festa di sport. Quando si gioca di squadra si vince» ha commentato a caldo Antonella Colasanto, presidente dell'Asd Terlizzi Sporting Club.
Terlizzi RunTerlizzi RunTerlizzi RunTerlizzi RunTerlizzi Run
  • Terlizzi Run
Altri contenuti a tema
È il giorno della "Terlizzi Run". Gli ultimi preparativi È il giorno della "Terlizzi Run". Gli ultimi preparativi Oltre 700 gli iscirtti all'evento organizzato dall'Asd Terlizzi Sporting Club
Partito il conto alla rovescia per la Terlizzi Run Partito il conto alla rovescia per la Terlizzi Run L'evento si terrà domenica 11 settembre
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.