IMG WA
IMG WA
Calcio a 5

Futsal Terlizzi: la prima conferma è capitan Nico Cirillo

Il capitano: «Vorrei alzare il primo trofeo nella storia di questa città»

La prima conferma del Futsal Terlizzi per la stagione 2019/2020 non poteva che essere il capitano della scorsa stagione, ovvero Nico Cirillo.

Il sodalizio del patron Antonio Porcelli, nel mercato agostano, ha annunciato la sua prima conferma, quella di una delle bandiere della scorsa stagione, in cui il Futsal Terlizzi, oltre a sfiorare la promozione in C1, ha portato a casa anche un secondo posto in Coppa Puglia, che ha fatto rima con un ritrovato entusiasmo in città per questo sport.

Il classe '81, oltre al bel campionato in rossoblù, nel suo palmares annovera una cavalcata dalla C2 alla B con le Aquile Molfetta, a cui vanno aggiunte una Coppa Puglia di C2 e due di C1, oltre ad una Coppa Italia sempre di C1.

Capitan Cirillo sentito da noi di TerlizziViva ha raccontato con gli occhi spiritati della sua riconferma: «​Al primo anno a Terlizzi abbiamo sfiorato il salto di categoria e perso la finale di coppa. Ho scelto di continuare perché vorrei alzare il primo trofeo nella storia di questa città insieme a tutti i miei compagni e ai nostri splendidi tifosi. Non vedo l'ora di ritornare sul parquet del PalaFiori», ha chiosato convinto che la prossima possa essere un stagione ad altissimi livelli.
  • futsal terlizzi
Altri contenuti a tema
Start alla preparazione del Futsal Terlizzi Start alla preparazione del Futsal Terlizzi Al lavoro sotto l'attento sguardo del trio Allegretta, Lucivero, Altamura. Rapicavoli: «Daremo il massimo per la città di Terlizzi»
Il Futsal Terlizzi ha in Filippo Valerio la settima riconferma Il Futsal Terlizzi ha in Filippo Valerio la settima riconferma "Il nostro desiderio è vedere il PalaFiori pieno sin dalla prima giornata" il neo riconfermato in rossoblu chiama in adunata il pubblico terlizzese
Al lavoro l'under 19 del Futsal Terlizzi Al lavoro l'under 19 del Futsal Terlizzi I ragazzi di mister Fabio Baldassarre saranno serbatoio per la prima squadra
Prosegue il matrimonio in rossoblu di Francesco Gadaleta Prosegue il matrimonio in rossoblu di Francesco Gadaleta Il bomber: «Invito i terlizzesi a seguirci nelle gare interne al PalaFiori, vi faremo sognare»
Damiano Gadaleta è la quinta conferma in casa Futsal Terlizzi Damiano Gadaleta è la quinta conferma in casa Futsal Terlizzi Il ventisettenne molfettese è l'ennesima riconferma in casa rossoblu
Il Futsal Terlizzi cala il poker: Mimmo Salamina è la quarta conferma Il Futsal Terlizzi cala il poker: Mimmo Salamina è la quarta conferma Il classe '87 è riconfermato in rossoblu dopo l'ottima scorsa stagione
Futsal Terlizzi: la terza riconferma è Alessio Murolo Futsal Terlizzi: la terza riconferma è Alessio Murolo Continua il buon lavoro del diesse rossoblu Francesco Rapicavoli.
Dino Rubini è la seconda conferma in casa Futsal Terlizzi Dino Rubini è la seconda conferma in casa Futsal Terlizzi La bandiera terlizzese del team rossoblu. "Non nascondo nulla il mio sogno è la promozione in C1"
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.