futsal terlizzi
futsal terlizzi

Futsal Terlizzi fermato ancora sul pari, il Bitonto allunga

La partita è subito in salita per il Terlizzi che subisce gol direttamente da calcio d’inizio

Secondo pareggio consecutivo per il Futsal Terlizzi che impatta per 6-6 contro il Cus Bari al PalaFiori nella ventesima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5 maschile.
Non un risultato soddisfacente per la classifica dei rossoblù che vedono così il Bitonto allungare a +7 i punti di vantaggio in prima posizione, in attesa che scenda in campo il Futbol Cinco Bisceglie, terzo a 38 punti, soli tre in meno della squadra di Mister Allegretta.

La partita è subito in salita per il Terlizzi che subisce gol direttamente da calcio d'inizio e il pareggio arriva dopo parecchio grazie a Salamina, seguito immediatamente dal 2-1 a firma Di Palma. Il Cus Bari non demorde e non solo trova il 2-2 ma anche il vantaggio per 2-3 a causa di una autorete locale che vale anche il parziale.
Nella ripresa il Terlizzi mostra un altro piglia e raggiunge presto il 3-3 con Murolo. Il match si infiamma con grande coinvolgimento anche del pubblico: il Terlizzi riesce ad allungare con ancora Salamina e altre due marcature di Murolo ma gli ospiti restano sempre in partita tanto da riuscire allo scadere a fermare il risultato sul 6-6.
Sabato 2 marzo trasferta ad Altamura contro il Pellegrino Sport.
  • futsal terlizzi
Altri contenuti a tema
Start alla preparazione del Futsal Terlizzi Start alla preparazione del Futsal Terlizzi Al lavoro sotto l'attento sguardo del trio Allegretta, Lucivero, Altamura. Rapicavoli: «Daremo il massimo per la città di Terlizzi»
Il Futsal Terlizzi ha in Filippo Valerio la settima riconferma Il Futsal Terlizzi ha in Filippo Valerio la settima riconferma "Il nostro desiderio è vedere il PalaFiori pieno sin dalla prima giornata" il neo riconfermato in rossoblu chiama in adunata il pubblico terlizzese
Al lavoro l'under 19 del Futsal Terlizzi Al lavoro l'under 19 del Futsal Terlizzi I ragazzi di mister Fabio Baldassarre saranno serbatoio per la prima squadra
Prosegue il matrimonio in rossoblu di Francesco Gadaleta Prosegue il matrimonio in rossoblu di Francesco Gadaleta Il bomber: «Invito i terlizzesi a seguirci nelle gare interne al PalaFiori, vi faremo sognare»
Damiano Gadaleta è la quinta conferma in casa Futsal Terlizzi Damiano Gadaleta è la quinta conferma in casa Futsal Terlizzi Il ventisettenne molfettese è l'ennesima riconferma in casa rossoblu
Il Futsal Terlizzi cala il poker: Mimmo Salamina è la quarta conferma Il Futsal Terlizzi cala il poker: Mimmo Salamina è la quarta conferma Il classe '87 è riconfermato in rossoblu dopo l'ottima scorsa stagione
Futsal Terlizzi: la terza riconferma è Alessio Murolo Futsal Terlizzi: la terza riconferma è Alessio Murolo Continua il buon lavoro del diesse rossoblu Francesco Rapicavoli.
Dino Rubini è la seconda conferma in casa Futsal Terlizzi Dino Rubini è la seconda conferma in casa Futsal Terlizzi La bandiera terlizzese del team rossoblu. "Non nascondo nulla il mio sogno è la promozione in C1"
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.