francesco del vecchio x
francesco del vecchio x
Volley

Francesco Del Vecchio alla BCC Castellana Grotte di A2

ll martello terlizzese nella sua stagione in gialloblu lavorerà con una grande conoscenza del volley terlizzese: Bruno De Mori

Lo schiacciatore terlizzese Francesco Del Vecchio vestirà la maglia del BCC Castellana Grotte, club della serie A2 di pallavolo.

Il trentaduenne martello, cresciuto nella Volley 2000 Terlizzi, club che ha scritto la storia della pallavolo locale, è passato dalla serie D alla serie A2 in solo otto anni.

Il "Golden boy" della tifoseria rossoblù (per loro e per lo speaker del PalaGarofani e del PalaChicoli rimarrà sempre il ragazzo prodigio di un tempo) dopo i trascorsi importanti con la Pallavolo Molfetta, con cui ha vissuto quattro stagioni in A1 e altre tre tra B1 e A2, e le ultime due in cui ha vestito la maglia di altri club della seconda serie del volley nazionale quali Gioia del Colle e Lagonegro, approda dunque a Castellana Grotte.

Nella città delle Grotte, Del Vecchio lavorerà con un'altra vecchia conoscenza del volley rossoblù con cui ha giocato nella stagione della cavalcata magica verso la serie A2: si tratta di Bruno De Mori, attualmente direttore sportivo.
  • Francesco Del Vecchio
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.