barione e gialluisi
barione e gialluisi

Francesco Barione nuovo allenatore del Terlizzi Calcio

«Considerata la giovane età della rosa terlizzese - è il commento che arriva dalla società - sarà l'allenatore capace di dare nuova linfa alla squadra»

Francesco Barione è il nuovo allenatore del Terlizzi Calcio. Dopo l'addio di Michele Anaclerio, il direttore generale, Nicolò Gialluisi, ha scelto Barione alla guida della prima squadra. Terlizzese, attualmente consigliere comunale, mister Barione ha trascorso diversi anni in prima linea sui campi sportivi in ambito calcistico: nel suo curriculum ci sono due semifinale nel campionato regionale juniores, cui si somma una notevole esperienza con i giovani calciatori. Per oltre 25 anni è stato responsabile tecnico e allenatore dell'Olimpia Sacro Cuore vincendo diversi campionati a livello provinciale e regionale. Barione fu già protagonista del Terlizzi Calcio nel settore dilettantistico nelle ultime tre stagioni della presidenza D'Alesio.
«Considerata la giovane età della rosa terlizzese - è il commento che arriva dalla società - sarà l'allenatore capace di dare nuova linfa alla squadra».
Il primo allenamento è previsto per oggi pomeriggio.
    © 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.