Emanuela Altamura
Emanuela Altamura
Volley

Emanuela Altamura si accasa a Barletta

La schiacciatrice terlizzese giocherà con la Nelly Volley

Dopo essere stata per tre anni una delle bandiere della Zest Terlizzi, con cui nella stagione 2023-24 ha sfiorato la promozione in B2, Emanuela Altamura si accasa alla Nelly Volley Barletta, team ambizioso con la voglia di puntare in alto nel campionato di Primo Livello Nazionale di Serie C di pallavolo femminile.

La schiacciatrice terlizzese classe 2000 giunge a Barletta con un biglietto da visita da esperta della categoria e che racconta di due campionati con la Casa Snack New Volley Terlizzi nelle stagioni 2017-18 e 2018-19, di altri due con la Star Volley Bisceglie tra il 2020 e il 2022 e di tre con la Zest Terlizzi.

La venticinquenne giocatrice nata nella Città dei fiori il 27 aprile 2000, cresciuta schiacciando e rincorrendo palloni sul rettangolo di gara del "PalaChicoli" e sulle tavole del "PalaFiori", sarà una delle pedine fondamentale della squadra allenata da mister Mauro Cosimo Panunzio.
  • Emanuela Altamura
Altri contenuti a tema
La prima conferma in casa Zest Terlizzi porta il nome di Emanuela Altamura La prima conferma in casa Zest Terlizzi porta il nome di Emanuela Altamura La schiacciatrice classe 2000 per il terzo anno consecutivo sarà il capitano della squadra
Emanuela Altamura confermata nell'organico della Star Volley Bisceglie Emanuela Altamura confermata nell'organico della Star Volley Bisceglie La ventunenne schiacciatrice terlizzese vestirà la maglia nerofucsia anche nella stagione 2021-22
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.