Asd città dei fiori
Asd città dei fiori

Inizia la preparazione dell'Asd Città dei Fiori Terlizzi tra nuovi arrivi e confermati

EdilPuglia rimane partner ufficiale

Ha avuto inizio nella serata di ieri, lunedì 17 agosto, la preparazione dell'Asd Città dei Fiori Terlizzi. La marcia di avvicinamento alla stagione 2015-16 del sodalizio rossoblu, è partita sotto lo sguardo attento di mister Angelo Tricarico e della preaparatrice atletica Michela Lops.

Alla prima seduta di allenamento dalla squadra di calcio terlizzese che parteciperà al campionato di Prima Categoria hanno partecipato anche i neo acquisti Alessio Barile, Vito Baldassarre e Sergio Campanale. Presenti ovviamente tutte le conferme: i portieri Ermanno De Chirico e Fabio Tangari, i difensori Fabio Dello Russo, Gianfranco Amendolagine, Angelo Colasanto, Francesco Colasanto, Carmelo Collavini, Claudio Grassi. I centrocampisti Francesco Corcelli e Benedetto Pulito; e gli attaccanti, Giuseppe De Manna, Angelo De Nicolo, Nunzio Desimine e Luca Tempesta.

Al gruppo nei prossimi giorni si uniranno il difensore Gioacchino Angelico e i nuovi colpi di mercato che il Direttore Generale Nicolò Gialluisi ha in canna. A completare il roster del sodalizio presieduto da Michele Fracchiolla ariveranno un portiere, un centrocampista e due attaccanti.
  • gialluisi
  • asd città dei fiori
  • fracchiolla
  • Angelo Tricarico
Altri contenuti a tema
Terlizzi Calcio, non è vietato sognare Terlizzi Calcio, non è vietato sognare Il presidente De Nicolo: «Il progetto di salvare il calcio terlizzese potrebbe concretizzarsi in un altro sogno»
Domenica 25 settembre prima di campionato per il Terlizzi Domenica 25 settembre prima di campionato per il Terlizzi Gialluisi: «Nessun proclama, contiamo sul gruppo e su mister Anaclerio»
Il sindaco Gemmato in prima linea per salvare il Terlizzi Calcio Il sindaco Gemmato in prima linea per salvare il Terlizzi Calcio Il primo cittadino ha incontrato i dirigente della società
Parisi e Cagnetta: «Il titolo del Terlizzi Calcio, patrimonio della città» Parisi e Cagnetta: «Il titolo del Terlizzi Calcio, patrimonio della città» «Dopo un incontro con la dirigenza potremo saperne di più»
Terlizzi Città dei Fiori, è salvezza Terlizzi Città dei Fiori, è salvezza Grazie al 3-2 contro il Barium conquista la permanente in prima categoria
Terlizzi Città dei Fiori, buon pareggio fuori casa ad Altamura Terlizzi Città dei Fiori, buon pareggio fuori casa ad Altamura Buona prestazione dei rossoblu
Terlizzi Città dei Fiori, un pareggio speranza che ferma la scia di sconfitta Terlizzi Città dei Fiori, un pareggio speranza che ferma la scia di sconfitta Contro il Bitetto è 1-1
Baratro Città dei Fiori: perde 1-3 lo scontro salvezza contro il Nuovo Andria Baratro Città dei Fiori: perde 1-3 lo scontro salvezza contro il Nuovo Andria Altra batosta dopo la decisione della Corte di Appello di ripetere la gara contro Nuova Spinazzola
© 2001-2023 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.