IMG WA
IMG WA
Altri sport

Daniele Tangari vince la prima tappa della Summer Cup di biliardo

Il terlizzese in coppia con il molese Michelangelo Aniello fanno loro la prima tappa del torneo di Goriziana

Il terlizzese Daniele Tangari ed il suo compagno di coppia, nonché pluricampione del mondo ed europei, Michelangelo Aniello, domenica 1 agosto si sono aggiudicati la prima tappa della Summer Cup 2021, trofeo interregionale di biliardo categoria goriziana.

I due portacolori del C.S.B. The School Ruvo si sono aggiudicati la tappa della kermesse tenutasi dal 28 luglio al 1 agosto sui tavoli verdi del C.S.B. Revival di Barletta, battendo nella finale del tabellone da 64 con il punteggio di 2-1 (424-508, 540-388, 524-348) la coppia composta da Del Vecchio e Ferrara.

La seconda tappa si terrà sui biliardi del C.S.B. The School Ruvo, presieduto dalla terlizzese Angela Tangari e gestita dal nostro concittadino Paolo De Donato da martedì 5 agosto a domenica 5 settembre. Poi, sempre a Barletta, il 12 settembre sono in programma le finali interregionali di Puglia e Basilicata.
IMG WAIMG WA
  • Daniele Tangari
  • biliardo
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.