Damiano Gadaleta
Damiano Gadaleta
Calcio a 5

Damiano Gadaleta interrompe il rapporto sportivo con il Futsal Terlizzi

L'ormai ex bandiera: «Ringrazio la dirigenza per avermi sempre supportato e sopportato, vi voglio bene di cuore!!»

Dopo quattro stagioni e mezzo vissute in rossoblù, quattro di C2 e mezza in C1, Damiano Gadaleta, una delle bandiere del primo sodalizio del calcio a 5 della Città dei fiori dà l'addio al suo amore calcettistico.

Il classe '92 , con 49 reti, è uno dei bomber principali della storia del Futsal Terlizzi sodalizio fondato nell'agosto del 2018 e quel messaggio di interruzione del rapporto sportivo apparso sulla sua pagina Facebook qualche sera fa, è sicuramente frutto di riflessioni.
A lui va l'augurio della comunità sportiva terlizzese di vivere questa sua scelta nel modo più sereno possibile.

«Con questo messaggio - ha scritto Gadaleta - voglio comunicare a tutti che il mio rapporto sportivo con la società Futsal Terlizzi giunge al termine. Decisione presa per motivi strettamente personali. Dopo 4 anni di gioie e dolori, di vittorie e sconfitte, pianti e risate, che non dimenticherò mai e che porterò sempre nel mio cuore come tesoro di crescita!!! Voglio ringraziare tutta la dirigenza terlizzese...il direttore Francesco Rapicavoli e il mister Nico Cirillo per avermi sempre supportato e sopportato, vi voglio bene di cuore. Vorrei ringraziare ogni singolo giocatore, ormai per me fratelli, a cui devo molto e spero di aver lasciato una mia impronta in ognuno di loro. Voglio ringraziare tutta la città di Terlizzi e soprattutto i ragazzi degli UItras Terlizzi, a cui devo un grazie speciale per ogni singola partita in cui ci hanno supportato e mai abbandonato (sarete sempre nel mio cuore) !!!! Grazie di tutto e forza Terlizzi!».
  • Damiano Gadaleta
Altri contenuti a tema
Damiano Gadaleta è la quinta conferma in casa Futsal Terlizzi Damiano Gadaleta è la quinta conferma in casa Futsal Terlizzi Il ventisettenne molfettese è l'ennesima riconferma in casa rossoblu
© 2001-2023 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.