IMG
IMG
Volley

Coronavirus: rinviate tutte le gare di pallavolo previste tra il 24 febbario e il 1° marzo

La Fipav Puglia dispone il rinvio delle partite e dei raduni in programma per questa settimana

Rinviate le gare regionali e territoriali di pallavolo per il pericolo coronavirus. Nella mattinata di oggi 24, febbraio, sono giunte a tutte le società pugliesi le disposizioni a firma del presidente regionale della Fipav Puglia, Paolo Indiveri, che prevedono il rinvio delle gare in programma in questa settimana. Documento che riportiamo integralmente.

«Facendo seguito a quanto disposto dalla Federazione Italiana Pallavolo, visto l'evolversi della situazione contingente al Coronavirus, viene disposto, con effetto immediato, la sospensione di tutte le gare dei campionati e tornei regionali, nonché tutte le manifestazioni, attività e raduni delle selezioni regionali e territoriali organizzate da questo Comitato Regionale per le giornate dal 24 febbraio al 1° marzo 2020.
Le gare e le varie attività sospese saranno recuperate in data da destinarsi.

Sarà cura di questo Comitato tenere aggiornate tutte le società e i relativi tesserati di eventuali ulteriori decisioni in merito anche in base all'evolversi della situazione nonché alle decisioni che verranno assunte dalle autorità competenti.

Facendo seguito a quanto disposto le due gare delle nostre compagini di serie C di volley femminile: Polisportiva Centro Storico Locorotondo- New Volley Terlizzi in programma sabato 29 febbraio 2020 alle ore 19.00 e di serie D maschile Doni Bomboniere Terlizzi- New Volley Raf Santeramo in programma domenica 1 marzo 2020 alle ore 18.00 sono rinviate a data da destinarsi.

Facendo seguito alla stessa disposizione emessa dal Comitato Regionale Bari-Foggia-Bat a firma del presidente dello stesso Comitato Danilo Piscopo, ovviamente anche le gare Territoriali sono rinviate a data da stabilire».

FIPAV PUGLIA
  • Doni Bomboniere Terlizzi
  • New Volley Terlizzi
  • serie d volley
  • Melficta Volley
  • Federazione Italiana Pallavolo
  • Fipav Puglia
Altri contenuti a tema
Fipav Puglia, la nostra intervista a Paolo Indiveri Fipav Puglia, la nostra intervista a Paolo Indiveri Una chiacchierata per conoscere il futuro prossimo del movimento pallavolistico regionale
Palestre scolastiche: CONI Puglia e Fipav chiedono un incontro con la Regione Palestre scolastiche: CONI Puglia e Fipav chiedono un incontro con la Regione Tra le richieste, anche quella di far rientrare nel piano vaccinale gli atleti  
La Polis Terlizzi tornerà in campo il 23 gennaio La Polis Terlizzi tornerà in campo il 23 gennaio La decisione della Fipav Puglia ha fatto slittare il calendario
Fipav Puglia rinvia l'inizio dei campionati a metà gennaio Fipav Puglia rinvia l'inizio dei campionati a metà gennaio Il presidente Paolo Indiveri esorta i tesserati a «tenere una condotta tale da non rendere inutili tutti gli sforzi compiuti in questi ultimi mesi»
Paolo Indiveri: «Si ripartirà a novembre, presupposti permettendo» Paolo Indiveri: «Si ripartirà a novembre, presupposti permettendo» Il numero uno della Fipav Puglia: «Proiettati alla prossima stagione salvaguardando tutto il sistema, in contatto con Governo e Regione Puglia»
La Federazione Italiana Pallavolo mette in campo iniziative a favore delle società La Federazione Italiana Pallavolo mette in campo iniziative a favore delle società Indiveri, numero uno del volley pugliese, pensa agli scenari possibili
Doni Bomboniere: il sogno stroncato della Final Four di Coppa Puglia Doni Bomboniere: il sogno stroncato della Final Four di Coppa Puglia Ieri in Salento era in programma la fase conclusiva del prestigioso trofeo
La Federazione Italiana Pallavolo dichiara conclusa la stagione 2019-20 La Federazione Italiana Pallavolo dichiara conclusa la stagione 2019-20 Francesco Pittò: «Invito ed esorto tutti ad attenerci alle regole, tanto il destino ci restituirà quello che ci ha tolto»
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.