Podio Danzarte al concorso nazionale 'Puglia Dance Award'
Podio Danzarte al concorso nazionale 'Puglia Dance Award'
Altri sport

Concorso Nazionale Puglia Dance Award, podio per la Danzarte Terlizzi

A conquistare il terzo posto sono le onnipresenti Alice Chiapperini e Daria De Nicolo

In seno all'A.S.D. Danzarte vi è entusiasmo per il terzo posto conseguito durante la 4ª edizione del Concorso nazionale CSEN danza 'Puglia Dance Award', andato in scena domenica 5 marzo presso il Teatro 'AncheCinema' di Bari.

A salire sul podio per la rinomata scuola di danza guidata da Cinzia Cipriani sono state le allieve Alice Chiapperini e Daria De Nicolo. Le due ragazze già a podio in altre manifestazioni nazionali, nella circostanza hanno conseguito questo prestigioso risultato con la coreografia "Tu Again" curata da Caterina D'Angelo, che cura le ragazze nel settore danza contemporanea.

Nella circostanza a giudicare e premiare i vincitori vi era una giuria di fama nazionale e internazionale composta da Irma Di Paola (creative director e coreografa poliedrica), Thomas Signorelli (coreografo televisivo e teatrale), Francesco Gammino (insegnante e coreografo freelance) e da Gaetano Petrosino (coordinatore corpo di ballo arena di Verona).
  • Alice Chiapperini
  • Daria De Nicolo
  • Danzarte
  • Puglia Dance Award
Altri contenuti a tema
Riviviamo il 2023 dello sport terlizzese Riviviamo il 2023 dello sport terlizzese L'anno che va via racconta di titoli Tricolori e di promozioni importanti, ma la copertina è sempre dell'iridato Luca Mazzone
Alice Chiapperini e Daria De Nicolo seconde al 'Winter Dance Convention' Alice Chiapperini e Daria De Nicolo seconde al 'Winter Dance Convention' Prestigioso risultato per le allieve della Danzarte
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.