Sisal Match Poin Città dei fiori
Sisal Match Poin Città dei fiori
Calcio a 5

"Città dei Fiori" di calcio a 5, tanti i nomi altisonanti

Calciatori e calcettisti di livello nazionale nel trofeo terlizzese in scena dal 18 maggio

Tanti i nomi altisonanti del "Città dei Fiori", manifestazione organizzata con tanta sagacia e parsimonia da Benedetto Bellomo e dai suoi amici collaboratori.

Tra gli altri a far divertire la ricca platea del pubblico che da lunedì 18 maggio a lunedì 6 luglio affollerà le tribune del Terlizzi Sporting Center, vi sono i due campioni uscenti della Sisal Zero&Co Endri Zenelaj e Francesco Pio Vallarelli, reduci dai campionati in B con la Reggiana quest'ultimo ed in serie D con il Martina il primo.

Mentre per quel che riguarda i calcettisti con un certo curriculum spicca il nome di Nicola Cutrignelli del Defender Giovinazzo che in questi giorni sta giocando i play-off per il salto in serie A di futsal, mentre nel "Città dei fiori" il forte calcettista biancoverde vestirà la maglia dell'ambizioso Roma 46.
Altri due di blasone sono i due calcettisti della Diaz Bisceglie di A2, Silvio Dell'Olio e Nicola Pedone, con il primo che vestirà la casacca del Futsal Glustaricò, mentre il secondo figura nel roster del Deportivo Aperitivo.
  • Città dei Fiori Terlizzi
  • Trofeo Città dei Fiori
Altri contenuti a tema
Al "Città dei Fiori" è la settimana delle sentenze Al "Città dei Fiori" è la settimana delle sentenze Da stasera sino a giovedì 18 si scende in campo per l'ultima giornata della fase a gironi
Calcio a5, stasera al via il "Città dei Fiori" Calcio a5, stasera al via il "Città dei Fiori" Benedetto Bellomo: «Il torneo vuole essere un punto d'incontro»
"Città dei Fiori", 4 gli arbitri del torneo di Calcio a 5 "Città dei Fiori", 4 gli arbitri del torneo di Calcio a 5 Resi noti i nomi che dirigeranno la manifestazione del futsal terlizzese
I fiori di Terlizzi a Palazzo Bovara a Milano - FOTO I fiori di Terlizzi a Palazzo Bovara a Milano - FOTO Puglia protagonisti negli spazi dell'Unione del Commercio
Quell'unione che fa oggettivamente la forza Quell'unione che fa oggettivamente la forza De Chirico e Sollecito insieme nella serata che ha portato tanti terlizzesi a Giovinazzo per Road to Battiti Live
Giornata del fiore: a Terlizzi la grande festa al Mercato di via Balbo (FOTO) Giornata del fiore: a Terlizzi la grande festa al Mercato di via Balbo (FOTO) Scolaresche, operatori e grande entusiasmo per l'iniziativa voluta dall'amministrazione comunale
Florovivaismo, da Terlizzi parte una task force contro pratiche sleali Florovivaismo, da Terlizzi parte una task force contro pratiche sleali L'idea di Coldiretti Puglia nel corso di un confronto con gli operatori del settore
Ognissanti e commemorazione dei defunti, due pugliesi su tre portano fiori al cimitero Ognissanti e commemorazione dei defunti, due pugliesi su tre portano fiori al cimitero Coldiretti: «Il crisantemo continua a essere il dono preferito in occasione della ricorrenza soprattutto per la sua lunga durata»
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.