IMG
IMG
Calcio a 5

Semaforo rosso all'esordio per il Futsal Terlizzi

I ragazzi di mister Nico Allegretta cadono mestamente sul sintetico di Poggiorsini

Inizia con una sconfitta con il punteggio di 4-2 sul campo del Poggiorsini il campionato di C2 della Futsal Terlizzi.

La cronaca dello sfortunato esordio della Futsal Terlizzi racconta di un primo tempo chiuso in vantaggio per 1-2, preludio di un prorompente ritorno del Poggiorsini nella seconda frazione in cui i locali si sono aggiudicati la gara grazie a tre marcature portando il punteggio finale sul 4-2.
Ad esaminare la prestazione rossoblù è il direttore sportivo Francesco Rapicavoli: "Siamo arrivati alla prima di campionato con diverse assenze, ma questo non deve essere un alibi perché la cosa più grave è che abbiamo avuto un approccio sbagliato alla gara".

"Complimenti al Poggiorsini, a noi non resta che rimboccarci le maniche e lavorare per il secondo impegno di campionato che ci vedrà impegnati sempre in trasferta sul campo della Soccer Altamura sabato prossimo" ha concluso il DS.
  • Futsal C2 Puglia
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.