Violenza donne
Violenza donne
Attualità

Violenza di genere, "È Fatto Giorno" lancia una call per raccogliere proposte di iniziative

Potranno essere inviate entro il 30 ottobre

È Fatto Giorno APS, nell'ambito delle proprie progettazioni in corso, lancia una call aperta per raccogliere proposte di iniziative sul tema del contrasto alla violenza di genere e della sensibilizzazione su queste tematiche. L'invito è rivolto a giovani e gruppi di persone interessate a sviluppare laboratori, workshop, iniziative artistiche, percorsi formativi o attività di sensibilizzazione in generale da realizzare sul territorio di Terlizzi.

Le iniziative selezionate saranno programmate per fine novembre 2025 e potranno configurarsi come eventi autonomi oppure come eventi finali di percorsi articolati che avranno inizio a novembre. Le proposte selezionate saranno realizzate in collaborazione con È Fatto Giorno APS, che garantirà il supporto economico necessario alla loro realizzazione.

Si precisa che non si tratta di un bando: ogni proposta sarà oggetto di confronto con il gruppo di lavoro interno dell'associazione e con i proponenti stessi al fine di valutare la fattibilità dell'iniziativa, anche dal punto di vista economico.

Le proposte, contenenti descrizione dell'iniziativa, destinatari, modalità di realizzazione, tempi previsti e budget stimato, dovranno essere inviate all'indirizzo festivalperlalegalita@gmail.com entro il 30 ottobre 2025.

È Fatto Giorno APS si riserva di valutare le proposte in base alla coerenza con gli obiettivi delle progettazioni in corso e alle risorse disponibili
  • violenza
  • violenza sulle donne
  • È fatto giorno
  • rete antiviolenza Terlizzi
Altri contenuti a tema
Al Mat di Terlizzi laboratori gratuiti di arte e scrittura Al Mat di Terlizzi laboratori gratuiti di arte e scrittura I cinque incontri sono organizzati da "È Fatto Giorno APS"
"Poesia Meridiana": l'incontro sulla raccolta di Giansalvo Pio Fortunato "Poesia Meridiana": l'incontro sulla raccolta di Giansalvo Pio Fortunato Appuntamento nelle sede di “È fatto giorno aps”
“Shakespeare in a Bookshop", il laboratorio di lettura di "È fatto giorno aps" “Shakespeare in a Bookshop", il laboratorio di lettura di "È fatto giorno aps" Si terrà ogni martedì e venerdì fino a fine luglio
Festival per la Legalità, il sindaco De Chirico: «È vita di tutti i giorni» Festival per la Legalità, il sindaco De Chirico: «È vita di tutti i giorni» L'amministrazione comunale presente al primo incontro dell'associazione "È fatto giorno"
“Eduradio&TV": il programma radiotelevisivo rivolto ai detenuti delle carceri pugliesi “Eduradio&TV": il programma radiotelevisivo rivolto ai detenuti delle carceri pugliesi L'iniziativa culturale è promossa dall'associazione terlizzese “È fatto giorno aps”
Il ricordo di Don Ciro Miele, ospite a Terlizzi al "Festival per la legalità" Il ricordo di Don Ciro Miele, ospite a Terlizzi al "Festival per la legalità" Sacerdote dall'indole rivoluzionaria, è scomparso lo scorso 18 febbraio
Scoperta la nuova targa in memoria di Giuseppe La Ginestra Scoperta la nuova targa in memoria di Giuseppe La Ginestra L'evento si è svolto domenica 26 gennaio alla presenza dell'amministrazione comunale
Due appuntamenti per rievocare la figura storica di Giuseppe La Ginestra Due appuntamenti per rievocare la figura storica di Giuseppe La Ginestra Gli eventi sono organizzati da “È fatto giorno aps” e Michele De Santis
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.