Michelangelo De Chirico
Michelangelo De Chirico
Speciale

Una coalizione sempre più forte e coesa a sostegno di Michelangelo De Chirico

Nuovo comunicato delle forze di centrosinistra che puntano con decisione a vincere le elezioni del prossimo 12 giugno

Terlizzi cambia tutto!

Non solo uno slogan, ma una dichiarazione d'intenti che necessita di un forte e fattivo legame che coinvolga tutte le forze politiche e i cittadini desiderosi di attuare un reale cambiamento politico, affinché germogli la consapevolezza che una Terlizzi nuova e vivace sia raggiungibile. La strada è lunga e certamente impervia, ma il supporto e la coesione – ogni giorno più forti – della coalizione di centrosinistra, allargata alle forze democratiche, progressiste e pluraliste, si fanno garanti di un nuovo corso stretto attorno al candidato Sindaco Michelangelo De Chirico e a un programma chiaro e coinvolgente che si oppone fermamente al modello di gestione della cosa pubblica dell'amministrazione di centrodestra uscente, targata Ninni Gemmato.

Città Civile, La Corrente, Liberi e Indipendenti/ItaliaViva, Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Terlizzi con Michelangelo e il candidato Sindaco, dunque, si impegneranno nelle prossime, intense settimane a esplicare e condividere un programma politico – che verrà annunciato nei prossimi giorni – atto a far rifiorire il paese attraverso un rinnovamento che toccherà diversi punti focali e nevralgici quanto mai bisognosi di un reale e proficuo cambiamento al fine di rendere Terlizzi più produttiva, sostenibile, culturalmente attiva e, quindi, più attrattiva. Un tragitto da percorrere insieme, con determinazione e fermezza; ma soprattutto con la solidità, i valori comuni, la solidarietà e lo spirito combattivo che stanno caratterizzando questa forte coalizione.
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune De Benedittis: «Investimento sul futuro e sul diritto alla salute». De Chirico: «Visione integrata e nuova viabilità». Chieco: «Un polo di eccellenza a soli 16 km da Ruvo»
“Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" “Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" In piazza Cavour settantacinque automobili, dal 1927 agli anni duemila
Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza De Chirico: «Approvato un ordine del giorno che assume un forte valore politico e morale»
Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Il messaggio del primo cittadino ai sei volontari: «Avete donato tempo, energia e cuore»
Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio In programma una riunione con i veterinari
La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale L'assessora Zappatore: «La musica quale linguaggio universale che arriva dritto al cuore»
Stagione sportiva 2025-26, il messaggio del sindaco Michelangelo De Chirico Stagione sportiva 2025-26, il messaggio del sindaco Michelangelo De Chirico Pronti per l'utilizzo palestre e palazzetti. Per il calcio nessuno stadio comunale
Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore «Mettete curiosità nello zaino e coraggio nel cuore»
© 2001-2025 TerlizziViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.