michelangelo de chirico
michelangelo de chirico
Pubbliredazionale

Un fiore di città per le mamme

Questa sera alle ore 19.00 con l'intervento della senatrice Piarulli e del candidato sindaco De Chirico

Domenica 8 maggio alle 19.00 nel comitato elettorale per Michelangelo De Chirico Sindaco di Terlizzi in programma l'evento Un fiore di città per le mamme; interverranno la senatrice del Movimento 5 Stelle Bruna Piarulli e lo stesso candidato sindaco Michelangelo De Chirico.

In occasione della festa della mamma, e per rendere omaggio alla vocazione floricola della città di Terlizzi, si svolgerà un incontro in cui verranno presentati i candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle inclusi nella coalizione di centro sinistra per le elezioni amministrative che porteranno alle urne i cittadini terlizzesi il prossimo 12 giugno.

In occasione dell'incontro pubblico saranno presentati i candidati del Movimento 5 Stelle che sostengono punti programmatici dedicati all'innovazione sociale e ambientale quali l'ottenimento dell'indipendenza energetica in funzione di un ambiente sano e pulito non solo negli anni di amministrazione ma per le generazioni future.

Ed ancora: azioni legate alla mobilità sostenibile, una maggiore trasparenza e partecipazione della cittadinanza attiva e l'attivazione di numerosi progetti utili alla collettività come il coinvolgimento dei percettori di Reddito di Cittadinanza all'interno della comunità produttiva.
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore «Mettete curiosità nello zaino e coraggio nel cuore»
De Chirico: «No al Parco Eolico, no alla devastazione del nostro territorio» - VIDEO De Chirico: «No al Parco Eolico, no alla devastazione del nostro territorio» - VIDEO Il sindaco di Terlizzi prende posizione
Al via la sesta edizione della gara podistica "Terlizzi Run" Al via la sesta edizione della gara podistica "Terlizzi Run" Il sindaco De Chirico: «Un'occasione per riscoprire la nostra città»
Quando De Chirico incontrò Armani Quando De Chirico incontrò Armani Il sindaco celebra una grande figura del Novecento italiano
Concluso il Sovereto Festival tra musica e riflessioni sulla Palestina Concluso il Sovereto Festival tra musica e riflessioni sulla Palestina Il sindaco De Chirico: «Un’elevazione spirituale in un contesto di imbarbarimento culturale»
Festa Maggiore, il quasi centenario Carro Trionfale in miniatura della famiglia Fioretti Festa Maggiore, il quasi centenario Carro Trionfale in miniatura della famiglia Fioretti Il desiderio di Tommaso: «Ripristinare la sfilata del piccolo carro a Sovereto»
Ferragosto, gli auguri del sindaco di Terlizzi Ferragosto, gli auguri del sindaco di Terlizzi De Chirico ha rivolto un pensiero attraverso i social a quanti approfitteranno di questo ponte per un po' di riposo
L'ultimo saluto del sindaco De Chirico ai tre ciclisti andriesi L'ultimo saluto del sindaco De Chirico ai tre ciclisti andriesi Il primo cittadino ha rappresentato la comunità di Terlizzi ai funerali delle tre vittime del sinistro stradale
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.