michelangelo de chirico
michelangelo de chirico
Pubbliredazionale

Un fiore di città per le mamme

Questa sera alle ore 19.00 con l'intervento della senatrice Piarulli e del candidato sindaco De Chirico

Domenica 8 maggio alle 19.00 nel comitato elettorale per Michelangelo De Chirico Sindaco di Terlizzi in programma l'evento Un fiore di città per le mamme; interverranno la senatrice del Movimento 5 Stelle Bruna Piarulli e lo stesso candidato sindaco Michelangelo De Chirico.

In occasione della festa della mamma, e per rendere omaggio alla vocazione floricola della città di Terlizzi, si svolgerà un incontro in cui verranno presentati i candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle inclusi nella coalizione di centro sinistra per le elezioni amministrative che porteranno alle urne i cittadini terlizzesi il prossimo 12 giugno.

In occasione dell'incontro pubblico saranno presentati i candidati del Movimento 5 Stelle che sostengono punti programmatici dedicati all'innovazione sociale e ambientale quali l'ottenimento dell'indipendenza energetica in funzione di un ambiente sano e pulito non solo negli anni di amministrazione ma per le generazioni future.

Ed ancora: azioni legate alla mobilità sostenibile, una maggiore trasparenza e partecipazione della cittadinanza attiva e l'attivazione di numerosi progetti utili alla collettività come il coinvolgimento dei percettori di Reddito di Cittadinanza all'interno della comunità produttiva.
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
Gli auguri di buona Pasqua del primo cittadino di Terlizzi Gli auguri di buona Pasqua del primo cittadino di Terlizzi De Chirico: «Tornare all’essenziale significa sfrondare il superfluo per ritrovare il valore del "noi"»
82° anniversario eccidio Fosse Ardeatine: il discorso completo del sindaco di Terlizzi 82° anniversario eccidio Fosse Ardeatine: il discorso completo del sindaco di Terlizzi Il richiamo alla
Vandalizzate panchine davanti al PalaFiori: l'ira del sindaco Vandalizzate panchine davanti al PalaFiori: l'ira del sindaco Le operazioni di pulizia sono state già effettuate sabato 14 marzo
Festa Maggiore, botta e risposta tra Matacchione e De Chirico Festa Maggiore, botta e risposta tra Matacchione e De Chirico Oggetto della discussione social, i fondi per le feste patronali previsti all'interno del Bilancio di Previsione
Furti nelle campagne tra Terlizzi e Molfetta: De Chirico porta il caso in Prefettura Furti nelle campagne tra Terlizzi e Molfetta: De Chirico porta il caso in Prefettura Preoccupazione tra i residenti delle aree rurali
Il sindaco di Terlizzi in visita al Comune di Sanremo Il sindaco di Terlizzi in visita al Comune di Sanremo Rinnovato il rapporto per la valorizzazione del settore florovivaistico
Assunti undici dipendenti al Comune di Terlizzi Assunti undici dipendenti al Comune di Terlizzi Soddisfatto il sindaco Michelangelo De Chirico
Il buon 2026 del sindaco di Terlizzi Il buon 2026 del sindaco di Terlizzi Quest'anno De Chirico ha scelto una foto di famiglia con sfondo Colosseo
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.