Summer Village
Summer Village
Attualità

Un fine settimana di musica, divertimento e solidarietà

Parte dell'incasso del Summer Village verrà devoluto alle regioni colpite dal terremoto

Durante l'ultimo fine settimana, Terlizzi è stata animata da due eventi che, seppur simili, hanno ravvivato la movida terlizzese. Piazza Cavour ha ospitato il Terlizzi Summer Village tra venerdì 26 e sabato 27 mentre, il parco comunale ha fatto da cornice al Music Summer Festivale domenica 28.

Il Summer Village, con pignola organizzazione dalla BAG eventi presieduta da Alessandro Bufi, ha portato in piazza una fiere dell'autoproduzione, esibizioni live di cover musicali e attrazioni per i bambini. «Con il Music Summer Festival abbiamo voluto animare uno degli ultimi fine settimana dell'estate 2016. - ci ha raccontato Alessandro Bufi - Abbiamo pensato ad una manifestazioni tipo la nostra che oltre al resto ha visto esibizioni live, perché manifestazioni del genere in quest'estate si sono tenute solo nei bar.»
Parte dell'incasso della manifestazione - ci assicura Bufi - andrà in beneficienza alla vittime del terremoto che ha colpito la il centro Italia lo scorso mercoledì.

Durante il Music Summer Festival tenutosi ieri sera ed organizzato dalla PdL Comunicazioni, presieduta da Pasquale De Leo, invece, si sono esibiti ben quattordici solisti che hanno partecipato alla 28° edizione della manifestazione canora nota d'oro. Tra i viali del parco, poi, diversi espositori hanno potuto far mostra di prodotti tipici pugliesi e artigianato locale.
«La manifestazione ha l'intento di far conoscere: attraverso la musica, i nostri artisti locali, ed attraverso la fiera, promuovere prodotti tipici della gastronomia pugliesi e dell'artigianato locale.» ci ha spiegato Pasquale De Leo.
«Abbiamo scelto il parco comunale e non la piazza per un semplice motivo. - precisa De Leo - Voglio che attraverso quest'evento la gente si rilassi nel polmone verde della nostra Terlizzi, scoprendo la bellezza di questo disteso angolo di verde.»
Summer VillageSummer VillageMusic Summer festivalMusic Summer festivalMusic Summer festivalMusic Summer festivalMusic Summer festivalMusic Summer festivalMusic Summer festival
  • Terlizzi Summer Village
  • Music Summer festival
Altri contenuti a tema
1 Terlizzi Summer Village, un villaggio vacanze in piazza Cavour Terlizzi Summer Village, un villaggio vacanze in piazza Cavour 2 e 3 agosto la seconda edizione organizzata da BAG eventi
Lutto nazionale, annullato il SummerFest Lutto nazionale, annullato il SummerFest Lo ha deciso dell'amministrazione comunale
Il Summer Village arriva a Terlizzi il 26 e 27 agosto Il Summer Village arriva a Terlizzi il 26 e 27 agosto Mercatini dell'artigianato in Piazza Cavour, ma non c'entra la Fiera delle Autoproduzioni
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.