Summer Village
Summer Village
Vita di città

Terlizzi Summer Village, un villaggio vacanze in piazza Cavour

2 e 3 agosto la seconda edizione organizzata da BAG eventi

Mercoledì 2 e Giovedì 3 agosto piazza Cavour si trasformerà in un vero e proprio villaggio vacanze. Terlizzi Summer Village è il nome dell'evento, giunto alla seconda edizione, organizzato dalla BAG Eventi, gruppo di giovani terlizzesi che ha riscosso grande successo con il Capodanno in piazza. In programma intrattenimento musicale, food e beverage per una due giorni di mercatini dell'artigianato. Ci sarà spazio anche per il divertimento: mascotte, artisti di strada e live band. Di seguito il programma completo.

Mercoledì 2 Agosto
Ore 20: apertura Villaggio, a seguire ..
Mercatini Artigianali
Street food a cura di Carmelo – SoulKitchen
Mascotte "Gattoboy" PjMasks
Live Save L Violin , Paky Dt max Zaza

Giovedì 3 Agosto
Ore 20: apertura villaggio
Mercatini artigianali
Street food
Mascotte PjMasks
Artisti di strada
Laboratori per bambini
Live Taratatà
  • Terlizzi Summer Village
Altri contenuti a tema
Un fine settimana di musica, divertimento e solidarietà Un fine settimana di musica, divertimento e solidarietà Parte dell'incasso del Summer Village verrà devoluto alle regioni colpite dal terremoto
Il Summer Village arriva a Terlizzi il 26 e 27 agosto Il Summer Village arriva a Terlizzi il 26 e 27 agosto Mercatini dell'artigianato in Piazza Cavour, ma non c'entra la Fiera delle Autoproduzioni
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.