Giuseppe Barione musicista
Giuseppe Barione musicista
Eventi e cultura

Un altro obiettivo raggiunto dal musicista terlizzese Giuseppe Barione

Ha ottenuto una borsa dai Rotary International metropolitani

Il 7 febbraio scorso, nell'Auditorium "Nino Rota" a Bari, c'è stata la consegna del Service Metropolitano a favore degli studenti più meritevoli del Conservatorio "Niccolò Piccinni" del capoluogo.

Giuseppe Barione, giovane musicista 23enne terlizzese, è risultato il vincitore della borsa di studio che i cinque club metropolitani del Rotary International hanno messo a disposizione per le giovani eccellenze del Conservatorio barese.

Un nuovo riconoscimento dopo quello conseguito ad agosto dello scorso anno, quando Barione aveva partecipato da protagonista alla quarta edizione Festival Internazionale Cornisti dell'Etna, in Sicilia, vincendo il primo premio nella categoria adulti, consistente in una masterclass di alto perfezionamento al "Mindelzell Horn Day 2020" che si terrà a nell'omonima cittadina tedesca.
  • Giuseppe Barione
Altri contenuti a tema
Giuseppe Barione vince al Festival Internazionale Cornisti dell'Etna Giuseppe Barione vince al Festival Internazionale Cornisti dell'Etna Il terlizzese conquista una masterclass di alto perfezionamento al "Mindelzell Horn Day 2020" in Germania
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.